Tory_debra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao, da un po' vi leggo anche se mi iscrivo solo ora. Ho bisogno di un portatile per l'università (ingegneria informatica) pre programmare in c, c++, java e le alt robe che faremo. Già che ce l'ho gratis in grado di reggere virtual basic e simili
In grado di reggere una partizione e/o macchina virtuale con linux e windows.
Facilmente trasportabile quindi Pollici 13 e peso intorno al kilo e mezzo, e batteria da 4-5 ore
Ram da quanto ho capito minimo deve essere minimo 4gb
non mi interessa il touch
disco fisso non mi serve tanto capiente, secondo me sui 200-300 giga bastano e avanzano
uscita hdmi o vga
Magari riuscire a giocare a qualcosa di non troppo sofisticato, giochi del 2013 chiedo troppo? (ma non è così importante)
Ricondizionato, freedos va benissimo
ero indirizzato sugli acer aspire e11/e13 ma forse posso permettermi di piu. Diciamo sui 400. Non vorrei spendere troppo per un pc che non sfrutto nè troppo poco per un pc che fra tre anni è da buttare. Avevo visto l'HP 430 HP Probook 430 G2 Intel Core i5 4210U 508GB SSHD Full HD matt ohne Betriebssytem ma sono indeciso perchè ci sono cose per me inutili come il riconoscimento delle impronte digitali, la ventola... Magari
esiste dell'altro. Anche l'asus pu301la è interessante....
Grazie in anticipo!
In grado di reggere una partizione e/o macchina virtuale con linux e windows.
Facilmente trasportabile quindi Pollici 13 e peso intorno al kilo e mezzo, e batteria da 4-5 ore
Ram da quanto ho capito minimo deve essere minimo 4gb
non mi interessa il touch
disco fisso non mi serve tanto capiente, secondo me sui 200-300 giga bastano e avanzano
uscita hdmi o vga
Magari riuscire a giocare a qualcosa di non troppo sofisticato, giochi del 2013 chiedo troppo? (ma non è così importante)
Ricondizionato, freedos va benissimo
ero indirizzato sugli acer aspire e11/e13 ma forse posso permettermi di piu. Diciamo sui 400. Non vorrei spendere troppo per un pc che non sfrutto nè troppo poco per un pc che fra tre anni è da buttare. Avevo visto l'HP 430 HP Probook 430 G2 Intel Core i5 4210U 508GB SSHD Full HD matt ohne Betriebssytem ma sono indeciso perchè ci sono cose per me inutili come il riconoscimento delle impronte digitali, la ventola... Magari
esiste dell'altro. Anche l'asus pu301la è interessante....
Grazie in anticipo!
Ultima modifica: