Portatile 11'' x università

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Reazioni
192
Punteggio
111
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, un mio amico mi ha chiesto di trovargli un pc portatile x l'universita, non essendo afferratissimo e contro i portatili chiedo aiuto a voi :D
budget, arriva fino a 1000-1500€ :shock: (quanti soldi buttati) ma vale la regola del meno si spende meglio è :asd:

lo cerca a 11'' con una buona autonomia, io per quel budget gli avrei consigliato un mac, che con i programmi x l'uni, dovrebbe cavarsela meglio ma nn è convinto in pieno e quindi mi appoggio a voi..

Grazie :)

Quello che ho detto io.. andra a fare ingegneria automazione robotica o qualcosa del genere :D
ma nn sa ancora i programmi :rolleyes:
lo preferisce a 11'' a quanto dice ma potrei convincerlo x qualcosa di piu "grosso" :asd:

Meglio che sappia che programmi usare. Perchè se gli capita, ipotesi, un programma tipo Autocad, un 11 pollici è tutt'altro che comodo. Io andrei sui 12-13 pollici.

11" è scomodissimo....
Io punterei su un 14", non è molto grande come notebook, e non pesa nemmeno molto il timeline x

concordo 11'' è scomodissimo, da 14'' si inizia a ragionare; su un 11'' qualsiasi programma si usi in ingegneria sarà scomodo da usare avendo uno schermo moolto piccolo

poi gli acer timelinex da 14 sono belli, ben fatti, sottili e potenti per essere ultraportatili, i macbook air secondo tè avranno mai una nvidia 540m:asd:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro