Portatile €600/700

Tommasoborto

Nuovo Utente
12
1
Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto per un portatile, mi avevate consigliato l acer aspire 5 ma adesso non è più disponibile su Amazon, posso trovarlo da qualche altra parte o posso optare su qualcos’altro? Riuscireste nel caso a darmi un consiglio? Grazie in anticipo.
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto per un portatile, mi avevate consigliato l acer aspire 5 ma adesso non è più disponibile su Amazon, posso trovarlo da qualche altra parte o posso optare su qualcos’altro? Riuscireste nel caso a darmi un consiglio? Grazie in anticipo.
ENTRAMBI 569€ CON CODICE SCONTO PITMAR20





https://www.amazon.it/dp/B07WRRYVF6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto per un portatile, mi avevate consigliato l acer aspire 5 ma adesso non è più disponibile su Amazon, posso trovarlo da qualche altra parte o posso optare su qualcos’altro? Riuscireste nel caso a darmi un consiglio? Grazie in anticipo.

Fai gaming ?
Hai bisogno o meno di una grafica dedicata ? :look:
 
U

Utente 16812

Ospite
@gronag ciao, si effettivamente non ho specificato. Se possibile sarebbe meglio con scheda video dedicata ovviamente nelle possibilità del budget

Su Eu****cs c'è Il Nitro 5 (CPU i5-8300H non ULV e GeForce GTX1050 4GB GDDR5) in offerta a 700€:
Bello cazzuto, ci puoi fare tutto, se non va bene dobbiamo "scendere" su una MX250 (o su un Ryzen 3700U con la Vega 10) ma forse non ne vale la pena ;)
 

Tommasoborto

Nuovo Utente
12
1
@gronag grazie mille gentilissimo. Scusa se ti chiedo ma riusciresti a mandarmi anche una proposta per uno che non abbiamo scheda grafica potente ma che sia per uso leggero? Intendo tipo scuola e programmi non pesanti. Grazie
Post unito automaticamente:

Magari qualcosa che punti di più su altre componenti come il processore.
 
U

Utente 16812

Ospite
Potresti dare un'occhiata al Dell 5593 con l'i5-1035G1 e Intel UHD G1 integrata a 649€:
Lo stesso modello, con la stessa CPU, che ha una dedicata MX230 viene 699:
Se non ti piacciono, fai sapere ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili