MarcoTuccia
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 51
Re: Portatile € 850 gaming?
P.S: a proposito proprio della scheda video, vale la pena spendere 120 euro in più per la stessa versione dell'Asus ma con 16 gb di ram e gtx 860m 4gb gddr5?
Bad Request
Riguardo Windows 8.1 penso che non sia un grosso problema, anche perché comunque ti ritrovi una licenza originale che puoi sfruttare per provare il prossimo Windows 10, e se proprio non ti va a genio puoi downgradare a windows 7. Per la scheda video, 2 gb potrebbero fare fatica in effetti, ma meglio aspettare una risposta degli esperti.Ciao Max sono passato qui perche' mi hai linkato una buona discussione e penso che andrò anche io per l'Asus, il problema e' che io odio profondamente Windows 8.1 e secondo volevo chiedere una cosa scusate l'ignoranza:asd: se la NVIDIA montata su questo portatile con soli 2 GB possa dare problemi agli fps di giochi come LoL? o comunque giochi per l'appunto FPS?
P.S: a proposito proprio della scheda video, vale la pena spendere 120 euro in più per la stessa versione dell'Asus ma con 16 gb di ram e gtx 860m 4gb gddr5?
Bad Request
Ultima modifica: