Caro Davide, i comandi da terminale li conoscevo e li avevo anche usati ma non erano quelli che cercavo io.Per quello che riguarda i due files che mi hai dato forse mi sono spiegato male, non è che non mi fido ma sono io che ho dei problemi su delle cose che non ho mai fatto, comunque ho rifatto quello che mi hai scritto e l'ho mandato in esecuzuine ma il problema rimane. errore. Comunque ancora grazie per l'aiuto. Ciao luigi :cav: :cav::luxhello:Mica ho scritto un virus :asd:, sono delle semplici scorciatoie a due comandi da tastiera che puoi provare a inserire nel terminale senza che esploda nulla
Per spegnere, invece per riavviareCodice:shutdown -h now
Codice:shutdown -r now
Se ci dici precisamente di cosa si lamenta, possiamo provare ad aiutarti
- - - Updated - - -
Mica ho scritto un virus :asd:, sono delle semplici scorciatoie a due comandi da tastiera che puoi provare a inserire nel terminale senza che esploda nulla
Per spegnere, invece per riavviareCodice:shutdown -h now
Codice:shutdown -r now
Se ci dici precisamente di cosa si lamenta, possiamo provare ad aiutarti
Ciao Davide, grazie per la pazienza. Conoscevo già le scorciatoie da terminale ma io vorrei le icone sulla scrivania, allora ho provato a scrivere i due files che mi avevi mandato e che mi davano errore e io non ho insistito, poi ho riprovato ad andare in fondo ma comunque l'errore si ripresentava. Porta pazienza ancora per le cretinate che dico ma purtropp non mi riesce di fare quello che vorrei!!! Ciao e scusami