axel9546
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un po cortini se quel cavo passante sono le due prese rj45 cioè una da una parte e una dall'altra. Tagli e metti i plug.Visualizza allegato 337792
Alle prese avevi gia collegato un ethernet 5e che passa nei corrugati ed arrova appunto a 2 prese ethernet distinte.
Ora come posso fare per collegare lethernet principale utp, con questi 2 cavi delle prese?
Grazie
Per favore non diamo informazioni sbagliate. Uno switch è uno switch, un router (con o senza modem integrato) non è uno switch. Lavorano su livelli diversi. Uno switch non fa routing!Allora switch o router non modem attenzione. Sono parole diverse per dire la stessa cosa.
Collegato tutto
Alla fine ho preso uno switcher a 2 porte (con una in entrata)
Speedtest in casa
8 ping - 29 mb down - 3,1 mb up
Speedtest in garage
8 ping - 27 mb down - 1.5 mb up.
Come mai ho l'upload dimezzato? :)
Grazie
per me lo switch ti sta creando un'attenuazione pazzesca... per quello ho chiesto i parametri di linea.
Perdonami, ma da quello che ho capito tu hai installato uno switch dopo il router, da cui poi fai partire i cablaggi lan. Ora, se fosse cosi, lo switch, potrebbe creare attenuazione. Non sto parlando di "mele" con "pere", l'attenuazione può partire da qualsiasi cosa, anche da un cavo lan fatto a verga di bracco, cosi da uno switch difettoso o di pessima qualità. Vedi ad esempio i famosi "sdoppiatori" rj45 o rj11 che creavano piu problemi che soluzioni. Stai parlando con una persona, scusa la modestia, che ha installato e configurato reti a casa di amici parenti e conoscenti. Oltre ad aver risolto problemi di adsl determinati da pessimi impianti telefonici, per cui spesso si dava colpa al provider. Tante volte generati proprio da switch di pessima qualità, sdoppiatori e collegamenti osceni.
Comunque, considerando la tua risposta poco garbata e, considerando anche che non posti i parametri di linea come richiesto, unico metodo per avere una vaga idea se si tratta di un problema tuo o meno, io tolgo il disturbo.