Ciao
Aspettando che la telecom prenda in mano la mia segnalazione di guasto (ma stanno per scadere le 48 ore e non è successo niente) posto i valori per magari determinare insieme a voi le possibili cause:

ma spesso sono anche peggiori di questi
fino a 2 giorni fa andava tutto bene, avevo la portante:
ho provato anche a staccare totalmente il telefono con relativo filtro ma pur avendo solo il router nella presa i valori non migliorano nemmeno un poco quindi possiamo escludere problemi al telefono e al suo filtro.
Quali altri cause possono essere allora? :(
Aspettando che la telecom prenda in mano la mia segnalazione di guasto (ma stanno per scadere le 48 ore e non è successo niente) posto i valori per magari determinare insieme a voi le possibili cause:

ma spesso sono anche peggiori di questi
fino a 2 giorni fa andava tutto bene, avevo la portante:
poi problemi di riuscita a agganciarsi alla portante, portante molto bassa, problemi di disconnessioni sia navigando e sia a seguito di squilli telefonici (anche alzando soltanto la cornetta del telefono in assenza di telefonate)Rate (Kbps) 8126 478
ho provato anche a staccare totalmente il telefono con relativo filtro ma pur avendo solo il router nella presa i valori non migliorano nemmeno un poco quindi possiamo escludere problemi al telefono e al suo filtro.
Quali altri cause possono essere allora? :(