Video [Portal 2]-Let's play by JsJoker

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
portal1.jpg
Commentary by JsJoker

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


DESCRIZIONE:
-let's play di Portal 2 in corso e sono previsti altri non appena finisco quello di Portal
-gioco su pc
-registro con fraps e monto il video con sony vegas in 720p
-mi raccomando non dimenticatevi di iscrivervi
-sto cercando qualcuno con cui condividere il canale per publicare più video quindi se vi interessa contattatemi qui in privato o direttamente su you tube

Ep01: Un buon inizio
[video=youtube;WbxbnDilYm0]Chaîne de JsJoker95 - YouTube[/video]

Ep02: Robot timido
[video=youtube;ixx4oTpBIns]Chaîne de JsJoker95 - YouTube[/video]

Ep03: La morte del robot

Ep04: Saltellando quà e là

Ep05: Troppi laser

Ep06: Il ritorno

Ep07: Passerelle luminose

Ep08: Torrette

Ep09: Test a metà
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Dardon223

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
ho notato che ci sono state parecchie visualizzazioni di questo post che ne pensate dei video??

sto ancora cercando qualcuno con cui condividere il canale se siete interessati fatemi sapere ;)

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

salve ho comprato the darknees II che ne pensate se comincio un walktrught??
 

SpJockey

Nuovo Utente
9
1
Ciao, se fai commentary diversi dal gioco specificato nel titolo (come MW3) crea una nuova discussione, in modo che gli utenti possano trovare in un thread solo episodi del gioco che interessa loro ;)
 

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
ragazzi volevo fare una serie di top gol/kill o qualcosa di epico i giochi vanno bene tutti basta che abbiamo qualcosa di speciale se vi interessa inviatemi tramite messaggio privato una clip messa su youtube in modalità non elencato e provvederò a creare le top ;)
 

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
ragazzi ho un problema mi è finita la versione di prova di sony vegas pro 11 e ora non so come reindirizzare i video vi prego aiutatemi non posso aver fatto tutti questi gameplay per poi smettere così :(
 

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
ciao ragazzi ho provato a scaricare formact factory funziona benissimo per la reindirizzazione ma purtroppo non mi fa convertire video a schermo intero i video li ho sempre messi a full screen ma non va lo stesso PS tutto parte da fraps che registra così se qualcuno di voi sa come farlo registrare a schermo intero me lo dica grazie
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
aumenta la risoluzione del gioco :) se registri a 720p deve essere 1280x720 o qualcosa di simile :)

Enjoy!

-Quit
 

Creed4Fun

Utente Attivo
45
1
purtroppo non funziona con tutti i giochi ad esempio con portal 2 va bene ma con fifa manager 12 anche se metto la risoluzione al massimo per il mio schermo continua a registrare i bordi neri!! un'altro consiglio??
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
beh su vegas basterebbe levare il tab su keep aspect ratio e saresti apposto :) ma con altri programmi non ne ho idea o0
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!