DOMANDA Portabilita e whatsapp

Cobain cn

Utente Attivo
388
28
Salve ragazzi sono in procinto di passare da digi mobile a Tim con lo stesso numero.la domanda é questa mica perdo le chat di WhatsApp in particolare mi interessa un gruppo whatsapp....continuerò a ricevere messaggi nel frattempo che da un numero provvisorio passo a quello definitivo che sarebbe il mio vecchio numero ?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Fai sempre il backup delle chat dal menù impostazioni. Ti conviene comunque continuare a utilizzare whatsapp con la sim attuale, appena l'operatore stacca la linea da questa sim, metti la nuova senza toccare nulla su whatsapp. La nuova sim con il numero provvisorio lasciala da parte finché non sarà completata la portabilità 😉
 

Cobain cn

Utente Attivo
388
28
Si ma quando mi staccano la linea per quella provvisoria .... ovviamente non ricevo più nessun messaggio dal gruppo vero ? Si certamente inserirò la SIM solo a portabilita avvenuta
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Il passaggio del numero da vecchia a nuova sim viene fatto simultaneamente quindi whatsapp non perderà msg. Perderai 60 secondi per spegnere il telefono, cambiare sim e riavviare il telefono. Tutto qui. Whatsapp non verrà influenzato.
 

Cobain cn

Utente Attivo
388
28
Il passaggio del numero da vecchia a nuova sim viene fatto simultaneamente quindi whatsapp non perderà msg. Perderai 60 secondi per spegnere il telefono, cambiare sim e riavviare il telefono. Tutto qui. Whatsapp non verrà influenzato.
Ah ok apposto allora la.mia paura non era perdere le chat, ma che non potessi più leggere le chat nuove del gruppo perché é quello della scuola... mi servono
 

Cobain cn

Utente Attivo
388
28
In realtà mi sarebbe piaciuto restare su android adesso vedo .....ma ho preso un iPhone solo perché ha dimension contenute non mi piacciono i mattoni
 
  • Triste
Reazioni: BluSkier

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
In realtà mi sarebbe piaciuto restare su android adesso vedo .....ma ho preso un iPhone solo perché ha dimension contenute non mi piacciono i mattoni
gli android top di gamma hanno anche loro dimensioni piccoline: prendi l's23 o lo xiaomi 13;

comunque: il backup automatico su drive fallo lo stesso, fidati.
in ogni caso da android ad iphone puoi passare le chat di whatsapp:
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili