portabilità numero telefonino e guai

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
non nominero le compagnie telefoniche per evitare di dare fastidi e problemi e per rispetto del regholamento :asd:
Allora io havevo deciso di sfruttare la possibilità di cambiare gestore senza cambiare numero cosa che oggi tutti i gestori di telefonia cellulare fanno.
mi sono recato in x punto di servizio e ho fatto richiesta di "portabilità"dovrebbe dirsi cosi" del nummero della mia scheda con gestore y a gestore j , tutto normale tranquillo vado a casa con la scheda del gestore y nel mio cell e una nuova scheda del gestore j nel telefono di servizio,
direte ancora non c'è problemi , dopo circa 15 giorni mi sono ritrovato difronte al seguente fatto ho due schede e non ne và una :mad: :grrr: :grrr: :grrr:
Con pazienza "dopo aver sbollito la rabbia a casa" mi sono recato al x punto di servizio che gentilmente ha contattato il j che con sommo dispiacere (mio credetemi) ha dato una risposte del tipo non è stata concessa la portabilità dal gestore di derivazione allora mi sono arrabbiato ,ma purtroppo il centro di servizio x non ha contatti col gestore y e quindi devo contattarlo da me , pazienza.
Vado al centro di servizio h che contatta il gestore y perchè fa parte del gruppo , E SAPETE LA NOVITA' mi hanno detto che loro hanno dato la disponibilità e poi provveduto a disabilitare la simm ,ma come dico io mi prendono per il nasoo :mad: uno da la colpa all' altro e l'altro al primo ma che si scherza o vogliono farmi arrabbiare?
ora è due giorni che sono senza cell è ho perso tutti i numeri sulla sim di quellla mazza del gestore y , e non sanno che danno economico mi hanno creato per dei disguidi frà loro , ed intanto ci rimetto io ma pormporopmmmmrxxxxxx :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: ed ora che debbo fare a parte prendere una scheda per uno di sti due cell che cosi me li frigho ?
aiutatemi a raggionare con lucidità che non ne posso più di sentirmi dire dal capo , ma che cavolo compri un tell defi che quando ho bisognio di te devo trovarti altrimenti che socio sei(anche se socio minoritario, ma me rode )
PS lo chiamo titolare perchè la ditta ha il suo nome e se fallisce va nei casini lui non io;)(postille di contratto societario care postille :love: )

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo io ho avuto un problema simile solo che a me nn avevano disattivato niente!
Invece che 2 settimane ho dovuto aspettare 1 mese e poi alla fine ho scoperto che il primo aveva fatto una fotocopia illegibile del mio documento, ma nel mentre si caricavano la colpa 1 con l'altro e nessuno mi sapeva dire qualcosa.
Sono stato costretto a rifare tutte le carte e riaspettare 2 settimane e alla fine sono stato 1 giorno con le 2 schede disattive.
Maledetti!!!

hai vuto più fortuna di me il mio numero è ormai irrecuperabile dato di fatto che se lo rivolessi devo per prima cosa agire legalmente visto che ora tale numero non risulta ne sotto gestione di uno ne dell altro.
quindi ho scelgho di lasciar perdere o sborsare soldi ad un avvocato che poi non ne vedrei mai la fine inquanto sarebbe una causa civile.
certe cose mi fanno incavolare :mad: , ma per ora ho dovuto acquistare una scheda , si ma dei gestori rimasti fuori dalla vicenda e vedremo ( che fortuna che ci sono 4 gestori , e solo il50% li scarto per via di quello che hanno fatto)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro