PROBLEMA Porta Usb Danneggiata

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao,

ho un Lenovo B5400 e accidentalmente la porta usb laterale destra si è rotta, non riesco più ad inserirci nulla. Cosa posso fare per rimediare? Posso svitare qualcosa e sostituirla o che altro? :confused: :rolleyes:

Purtroppo non mi trovo molto bene a muovere il mouse col dito e mi trovo meglio usando un mouse usb classico e mi serve quella porta usb.

Grazie!

Ciao,

ho un Lenovo B5400 e accidentalmente la porta usb laterale destra si è rotta, non riesco più ad inserirci nulla. Cosa posso fare per rimediare? Posso svitare qualcosa e sostituirla o che altro? :confused: :rolleyes:

Purtroppo non mi trovo molto bene a muovere il mouse col dito e mi trovo meglio usando un mouse usb classico e mi serve quella porta usb.

Grazie!

Ciao , danneggiata in che modo ? Potresti fare una foto ? Comunque si puoi sostituirla ma non è un operazione facile , richiede una certa manualità e soprattutto una certa pratica nelle saldature

Ciao, innanzitutto, grazie per essere intervenuto
icon_smile.gif

Purtroppo non sono esperto nello smontare e rimontare pezzi di pc in generale, soprattutto per quanto riguarda un portatile... Quindi forse dovrei portarlo da un tecnico? O rischio di farmi rubare solo soldi e fare altri danni? Se non è troppo complicato potrei pure provare...
icon_rolleyes.gif

Comunque ecco una foto :

http://imgur.com/a/XA5NZ

Ho provato a "riaddrizzare" quegli affarini color oro da solo, ma penso che ho solo peggiorato le cose...

Ciao, innanzitutto, grazie per essere intervenuto
icon_smile.gif

Purtroppo non sono esperto nello smontare e rimontare pezzi di pc in generale, soprattutto per quanto riguarda un portatile... Quindi forse dovrei portarlo da un tecnico? O rischio di farmi rubare solo soldi e fare altri danni? Se non è troppo complicato potrei pure provare...
icon_rolleyes.gif

Comunque ecco una foto :

http://imgur.com/a/XA5NZ

Ho provato a "riaddrizzare" quegli affarini color oro da solo, ma penso che ho solo peggiorato le cose...

Scusa la risposta decisamente in ritardo , in ogni caso eh direi si piedini proprio piegati :sisi:. Potresti provare a raddrizzare con un piccolo ago ma è difficile mettere a posto..... Mi sa che non devi far altro che sostituirla. Vediamo se @mr.frizz ha qualche idea :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro