porta hdmi

Pubblicità

dancla

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho appena assemblato il mio primo pc. Tutto bene, ma la porta hdmi sulla mobo (MSI Z270 Gaming M5 ) non funziona. Quale collegamento ho saltato?

Ho uno sharp tv monitor che funziona collegato ad una scheda geforce 1060 gtx; cpu intel i7 6700

Ho uno sharp tv monitor che funziona collegato ad una scheda geforce 1060 gtx; cpu intel i7 6700

Il monitor lo devi collegare alla scheda video dedicata. Le uscite riguardano la scheda video integrata nel processore.

La Z270 è una scheda madre da overclock e si abbina ad una cpu Intel k che permette appunto l' overclock. Poi l' i7 6700 è uscito nel 2015.

Spero che non hai preso la gtx 1060 3gb con i motori grafici castrati.

Intanto grazie per la cortese risposta. Specifico meglio il problema: sulla scheda video ho solo una porta hdmi alla quale è collegato il monitor. Ora ho bisogno di un'altra porta hdmi per collegare oculus rift, ma quella sulla mobo sembra non funzionare. La scheda video è una gtx 1060 6 gb

Intanto grazie per la cortese risposta. Specifico meglio il problema: sulla scheda video ho solo una porta hdmi alla quale è collegato il monitor. Ora ho bisogno di un'altra porta hdmi per collegare oculus rift, ma quella sulla mobo sembra non funzionare. La scheda video è una gtx 1060 6 gb

Quoto "mr.frizz".

Le uscite video presenti sulla scheda madre riguardano la scheda video integrata nel processore e non funzionano se utilizzi anche la scheda video dedicata.

Pubblicità
Pubblicità