porta 80

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nioanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
volevo chierVi se esiste un modo per far si che due programmi lavorino contemporaneamente sulla porta 80. Mi spiego meglio. ho installato un web server, che per uscire naturalemente ha bisogno della porta 80, ed ho fatto un mezza pagina internet dove ho alcuni collegamenti, ora devo tramite questa pagina intenret effettuare un collegamento ad un'altro web server che anch'esso devo usare la porta 80. Esiste un programma che permette di far accedere due software su una porta.
Ciao e grazie

Hai un router o firewall?

Che web server usi? Io ne sto cercando uno da mesi!

porta80

Ciao il web server si chiama abyss web server x1 che è freeware, mentre la versione x2 è a pagamento. Il link è www.aprelium.com/abyssws. Io non ho un router ma una connessione ADSL a mezzo modem USB.

Che tipo di collegamento sarebbe? Voglio dire..non ti basta fare un link all'indirizzo:80 dell'altro server? In questo modo ci accedi....sempre se stiamo parlando di normali pagine html..

Mi esperimo meglio: i due web server stanno su macchine diverse?

CIAUZZ

No i due web server dovrebbero funzionare sulla stessa macchina e tramite una pagina web che utilizza uno di questi dovrei accedere ad una pagina web controllata dall'altro web server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro