Port Forwarding per 1 solo computer

Pubblicità
Inverter ha detto:
Cavolo, mi hai fatto una lezione di informatica gratis!! Grazie!:shock: :inchino:

Ora è tutto pronto per partire con l'operazione FORMATTONE & PORT FORWARDING!!!!

Grazie ancora e ciao!:ok:

Di nulla, figurati
Ciao e buona fine di anno e un 2007 migliore.

Dark

PS : se vuoi comunque aumentare la sicurezza per la macchina sulla quale sono presenti dati sensibili implementa delle regole di firewalling e/o crea una DMZ ( Demilitarized Zone ).

Ho fatto il Port Forwarding, però mi sono dimenticato di chiedervi se esiste un modo per sapere se sta funzionando.... un qualche tester!

Grazie!

Inverter ha detto:
Ho fatto il Port Forwarding, però mi sono dimenticato di chiedervi se esiste un modo per sapere se sta funzionando.... un qualche tester!

Grazie!
http://www.auditmypc.com/security-scan.asp

Devi usare il terzo test, quello dove ti fa inserire i numeri delle porte da testare.
Se vuoi testare le porte 21 e 80 TCP basta che scrivi 21 80 in quel campo e poi clicchi su Begin Audit.
Per le porte UDP invece puoi testarne una alla volta e devi specificare il protocollo, per esempio: UDP,4662

Ragazzi siete grandi!!!!!!!!!!!!

TUTTO perfettamente perfetto! Il port forward funziona alla grande e il computer gira che è un piacere.

Mentre gli altri computer sono completamente isolati!

Grazie ancora e ciao!

@mod: se volete potete chiudere!

Ultima modifica:
AMD64 ha detto:
http://www.auditmypc.com/security-scan.asp

Devi usare il terzo test, quello dove ti fa inserire i numeri delle porte da testare.
Se vuoi testare le porte 21 e 80 TCP basta che scrivi 21 80 in quel campo e poi clicchi su Begin Audit.
Per le porte UDP invece puoi testarne una alla volta e devi specificare il protocollo, per esempio: UDP,4662

Link interessante :D
...Solitamente mi connetto in terminale su qualche macchina remota e testo fisicamente il forwarding :P
Peccato che questi bei "giochini" possa solo farli a lavoro ... qui a casa mi li darei in faccia visto che sono nattato a monte ...:(
Volendo potrebbe usare anche il caro vecchio nmap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro