• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ Pordenone ] Vendo Portatile Gericom..usato solo per word e musica..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

themad87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Eccomi qua ragazzi..come da titolo vendo una portatile della gericom che è stato aquistato da mia sorella esclusivamente per scrittura con word e per ascoltarci musica..lo stato è molto buono..posto delle foto così lo vedete direttamente..

Ora passiamo alle specifiche tecniche:

Intel celeron 1200 mhz :D
256 mb ram DRAM :lol:
lcd 14.1 pollici tft matrice attiva xga 16 milioni di colori :chupachup
lettore dvd :banana: scheda grafica sis 830 st con accelleratore grafico agp bus 3d :figo:
scheda audio integrata :ghignopin
modem integrato :ghignopin
floppy :blink:
hard disk FUJITSU MHN2200AT 20 gb :hihi:

Bene se qualcuno è interessato mi contatti per ulteriori informazioni alla seguente e-mail: the_mad87@yahoo.it

Ah scusate non ho detto il prezzo..parto da 750 euro visto e considerato che se andate su un sito di aste molto famoso (fate voi ;)!) ce ne sono alcuni pessimi venduti o in vendita a + di 500 euro :toccato: ...

ciao

Ultima modifica:
vabbe che ti ho detto che cè gente pazza ke vende pentium 2 a 550 euro e ci riesce...ma questp è un forum di gente che si intende un pò di più di pc, e quindi sanno che a quel prezzo, aggiungendo poko di piu lo pigliano nuovo e superiore... :) cala un pò.. parti da 450 ed è piu ragionevole :D

città nel titolo per cortesia ... :nod:
Grazie ....

Ultima modifica:
Coloro che non sono interessati all' acquisto sono invitati ad evitare i commenti sul prezzo .... :nod:
chi acquista saprà ben cosa fare ... e se ritiene il prezzo dell' usato troppo alto o contratta o evita ... ;)
I post inutili saranno cancellati ... :ghigno2:

bè il prezzo è decisamente alto..lo so benissimo..ma ovviamente con chi si dimostra interessato si potrebbe ridurre...non mi sembra giusto partire da 450..dato che come tu mi hai detto e io ho verificato ci si vendono delle baracche da 500 MHz..il mio oltretutto patricamente nuovo lo è..grazie del consiglio comunque..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro