The_FoX
Utente Attivo
- Reazioni
- 227
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e passa la pauraFirefox + adblock plus + flash control e vivi felice :) (anche su Chrome).
salta fuori anche a me, ma su ebay solo quando ho una pagina di tom's aperta. Sul web dicono che è un malware, ma ho seguito tutte le guide e non sono contate a niente...
l'unica cosa che mi ha indotto a disabilitare adblock su questo dominio é il fatto che non compariva piú il box di risposta rapida, altrimenti con tutto lo spam selvaggio di pubblicitá non ci avrei nemmeno pensato a disabilitarlo.Si è manifestato anche oggi... ho dovuto terminare Chrome per non dover passare per la pagina truffaldina...
Visualizza allegato 168991
l'unica cosa che mi ha indotto a disabilitare adblock su questo dominio é il fatto che non compariva piú il box di risposta rapida, altrimenti con tutto lo spam selvaggio di pubblicitá non ci avrei nemmeno pensato a disabilitarlo.
Straquoto, il bello è che i Publisher spesso se ne accorgono troppo tardi. La colpa IMHO è della adv company che non controlla minimamente la ad-zone a discapito degli utenti (ve lo dice un webmaster che si occupa di pubblicità da anni :) )Non è questione di spam selvaggio.
Senza pubblicità i siti non si mantengono (a meno che tu non voglia pagare un abbonamento).
Il problema nasce quando ci sono inserzionisti che fanno i furbi ed infilano inserzioni con contenuto dal truffaldino al malevolo.
Come in questo caso.