• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Popup invadenti e che non si fanno chiudere.

Pubblicità

The_FoX

Utente Attivo
Reazioni
227
Punteggio
57
Questo popup (più un'altro simile) è la seconda volta che mi appare da solo navigando sul sito.
Anche se tenti di chiuderlo con la X ti rimanda al sito del "concorso".:mad:
Spero possiate prendere provvedimenti.
Grazie.

Allegati

• Problema con Toms.webp
    Problema con Toms.webp
    95 KB · Visualizzazioni: 156
Non credo che adblock plus sia ben visto da Tom's.
Credo anzi preferiscano prendere provvedimenti diversi.

Insiste... sicuramente c'e' qualche insersionista che fà il "furbetto"...
Oltrettutto, non ti fa chiudere la scheda ne passare ad altra tab.
Puoi solo cliccare sul banner.
Ma che tu usi la X o Annulla non cambia nulla, ti manda alla pagina truffa.
Problema con Toms_2.webp

salta fuori anche a me, ma su ebay solo quando ho una pagina di tom's aperta. Sul web dicono che è un malware, ma ho seguito tutte le guide e non sono contate a niente...

salta fuori anche a me, ma su ebay solo quando ho una pagina di tom's aperta. Sul web dicono che è un malware, ma ho seguito tutte le guide e non sono contate a niente...

Nessun malware in questo caso.
Sicuramente un inserzione farlocca...

PS: appena successo anche a me... apparso sulla tab di e-bay mentre ho Tom's aperto in un altra tab...

Ultima modifica:
Si è manifestato anche oggi... ho dovuto terminare Chrome per non dover passare per la pagina truffaldina...
Problema con Toms_3.webp

Si è manifestato anche oggi... ho dovuto terminare Chrome per non dover passare per la pagina truffaldina...
Visualizza allegato 168991
l'unica cosa che mi ha indotto a disabilitare adblock su questo dominio é il fatto che non compariva piú il box di risposta rapida, altrimenti con tutto lo spam selvaggio di pubblicitá non ci avrei nemmeno pensato a disabilitarlo.

l'unica cosa che mi ha indotto a disabilitare adblock su questo dominio é il fatto che non compariva piú il box di risposta rapida, altrimenti con tutto lo spam selvaggio di pubblicitá non ci avrei nemmeno pensato a disabilitarlo.

Non è questione di spam selvaggio.
Senza pubblicità i siti non si mantengono (a meno che tu non voglia pagare un abbonamento).
Il problema nasce quando ci sono inserzionisti che fanno i furbi ed infilano inserzioni con contenuto dal truffaldino al malevolo.
Come in questo caso.

Non è questione di spam selvaggio.
Senza pubblicità i siti non si mantengono (a meno che tu non voglia pagare un abbonamento).
Il problema nasce quando ci sono inserzionisti che fanno i furbi ed infilano inserzioni con contenuto dal truffaldino al malevolo.
Come in questo caso.
Straquoto, il bello è che i Publisher spesso se ne accorgono troppo tardi. La colpa IMHO è della adv company che non controlla minimamente la ad-zone a discapito degli utenti (ve lo dice un webmaster che si occupa di pubblicità da anni :) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro