• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

POMPEI-Varie Periferiche*HD2900pro*Monitor 19"*

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CICCI0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Come da titolo vendo:
  • Monitor 19" crt philips modello 109B6 --- Prezzo 100€
  • hd2900pro 512mb 512 bit -------------- Prezzo 150€

Una volta scaricato l'allegato, basta estrarre il contenuto ed aprire i file HTML con il vostro browser web (firefox, explorer ecc..).
Accetto proposte o scambi!

Se vuoi inserire foto e descrizioni, va bene. Allegati con link alle aste degli stessi oggetti (ed altri) su Ebay no. Puoi vendere qui e su Ebay, ma mischiare le vendite toglie chiarezza alle transazioni.

Per questo motivo, l'allegato è stato rimosso.

Senti questa volta non era prensente nusseun link!
Mi dici per favore dove hai visto questi link?
Mi sa mi sa che stavolta ti sei sbagliato.
Erano descrizioni semplici, con delle immagini caricate sul mio server...Tutto qui, quindi se non te ne sei reso conto, per favore evitia di rimuovere oggetti che non hanno niente a che fare con eBay.

Potresti rimettere l'allegato?
Per chiarezza ti dico che sono semplici file html...Controlla pure, e ti invito a non trascurare nuovamente la descrizione.

Senti questa volta non era prensente nusseun link!
Mi dici per favore dove hai visto questi link?
Mi sa mi sa che stavolta ti sei sbagliato.
Erano descrizioni semplici, con delle immagini caricate sul mio server...Tutto qui, quindi se non te ne sei reso conto, per favore evitia di rimuovere oggetti che non hanno niente a che fare con eBay.

Potresti rimettere l'allegato?
Per chiarezza ti dico che sono semplici file html...Controlla pure, e ti invito a non trascurare nuovamente la descrizione.

Prima di accusare, ti consiglio di controllare bene cosa alleghi. Le immagini dei file htm erano link attivi ad Ebay.

Prima di accusare, ti consiglio di controllare bene cosa alleghi. Le immagini dei file htm erano link attivi ad Ebay.

Nessun link era attivo (prova a cliccare).
Li ho eliminati appositamente.
Per cortesia evitiamo discussioni inutili, con tutto il rispetto per un moderatore ti dico che hai sbagliato.

Visto che prima di eliminare gli allegati ne valutiamo i contenuti, direi proprio che non abbiamo sbagliato (i browser non vanno su Ebay per volontà propria).

Se vuoi, apri un altro topic di vendita.

Ti ricordo che eventuali richieste di chiarimento vanno fatte in via privata e non sul forum come hai fatto finora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro