mArCo1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 60
tanto per fare il punto della mia situazione, ieri ho preso lo stacker e la nuova vga. mi metto a montare tutto e dopo le solite bestemmie per il montaggio del liquido mi accorgo che il cavo dvi del monitor non entra nella presa della scheda video a causa dello stacker che interferisce, poi la pompa ancora si ostina a gorgogliare, ora lo uso sperando di bruciarla così finalmente butto via tutto. sta mattina vado a riempire l'impianto e scopro che il radiatore non ha un circuito interno quindi mettendolo in verticale con i raccordi in basso si dimezzano 10 volte le sue prestazioni, in più il pc arrivato in windows mi si spegne da solo. ora, che cosa devo fare? sono disperato, in più con tutto lo spazio che c'è nello stacker sono obbligato a tenere il radiatore fuori dal case a causa di quei m***a di tubi crystal che sono duri come il marmo quindi ho il rad che pesca aria da una fessura di 5mm circa... ecco mi sono sfogato :\
cmq probabilmente ho intenzione di vendere l'impianto, quindi se qualcuno è interessato e più avanti deve comprare un sistema a liquido sappia che io lo potrei vendere. i componenti sono 1 keops k5 per nvidia, 1 keops k5 per chipset, 1 storm g4, 1 swiftech mpc 655, 1 crystal trap full e 1 rad z2. ho anche 1 additivo blue uv e 1 anticorrosione ac-fluid, magari più avanti quando decido vi potrà interessare :\
cmq probabilmente ho intenzione di vendere l'impianto, quindi se qualcuno è interessato e più avanti deve comprare un sistema a liquido sappia che io lo potrei vendere. i componenti sono 1 keops k5 per nvidia, 1 keops k5 per chipset, 1 storm g4, 1 swiftech mpc 655, 1 crystal trap full e 1 rad z2. ho anche 1 additivo blue uv e 1 anticorrosione ac-fluid, magari più avanti quando decido vi potrà interessare :\