Pompa Innovateck Hpps Plus, che ne dite?

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ragazzi oggi ho coprato la pompa nuova per il mio impianto, che ne dite?!?!

itep4615.jpg

http://www.****.it/drako_catalog/images/template/pixel_trans.gif
La pompa Innovatek HPPS Plus a 12V rappresenta l'ultimissima generazione di pompe centrifughe. Anche se esternamente non si vedono grossi cambiamenti, il motore della pompa è stato notevolmente migliorato, mantenendo la rumorosità a livelli molto bassi.
  • Potenza Estrema - alta pressione anche in sistemi di raffreddamento a liquido molto grandi
  • Più potente della Eheim 1048!! Prevalenza MAX di 2,05m!!
  • Modalità silenziosa o performance programmabile
  • Assorbimento molto basso (solo 3 watt)
  • Certificata CE

non conosco la pompa ma non penso sia meglio di una Laing DCC 350 che costa qualche € di meno, ripeto che non conosco la tua pompa ma non mi da l'idea di essere chissà cosa, poi ovviamente devi relazionarla al tuo impianto. potrebbe andare più che bene

Ho letto che è molto buona come pompa, poi rispetto a quella della thermaltake del big water se, credo sia proprio meglio questa :lol:

2 metri di prevalenza, un pò pochini. bisogna vedere la portata e che impianto ci devi alimentare.

La portata sono 600l/h, il voltaggio è 12v (ovviamente), e ha 3 tipi di velocità. Diciamo che sto rinnovando il mio impiando della thermaltake big water se. Ho preso serbatoio nuovo, pompa nuova,water block vga, adesso mi manca quello della cpu (che sn in dubbio se prenderlo o meno) della ybris. Poi per il radiatore lascio quello della thermal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro