mr_loco quello cattivo Utente Èlite Messaggi 33,809 Reazioni 13,830 Punteggio 243 17 Ottobre 2024 #16 dickfrey ha detto: In termini pratici dovrebbero quindi raffreddare di meno rispetto al Notte ? Clicca per espandere... esatto, anche se per un 7800x3d non dovrebbero comunque avere problemi gli altri modelli
dickfrey ha detto: In termini pratici dovrebbero quindi raffreddare di meno rispetto al Notte ? Clicca per espandere... esatto, anche se per un 7800x3d non dovrebbero comunque avere problemi gli altri modelli
dickfrey Utente Attivo Messaggi 86 Reazioni 1 Punteggio 39 17 Ottobre 2024 #17 mr_loco ha detto: esatto, anche se per un 7800x3d non dovrebbero comunque avere problemi gli altri modelli Clicca per espandere... Ok, allora io che voglio prendere un 7600 liscio dovrei avere ancora meno problemi e posso valutarli perchè mi piacciono di più. Grazie
mr_loco ha detto: esatto, anche se per un 7800x3d non dovrebbero comunque avere problemi gli altri modelli Clicca per espandere... Ok, allora io che voglio prendere un 7600 liscio dovrei avere ancora meno problemi e posso valutarli perchè mi piacciono di più. Grazie