[polverizzatore] perdonatemi

Pubblicità

polverizzatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
come sicuramente avrete notato sono stato molto latitante in questo periodo a causa di problemi personali e lavorativi...

per quanto riguarda la situazione personale la situazione è stabile...

invece ho da darvi una cattiva notizia per quanto riguarda il lavoro...

come emblema di "flessibilità" sono stato ufficialmente destinato al reparto telefonia ...(che detto tra noi odio profondamente) ...finché la "baracca" non chiude (ma questa è un altra storia!)

pace e bene
polverizzatore

Non sò a cosa possa servirti in termini pratici, ma hai tutta la mia (e penso nostra) solidarietà.

Ho di recente fatto l'iscrizione a questo forum proprio dopo aver letto i tuoi "illuminanti" e preziosi consigli... :ok:

Spero che continuerai a fare presenza nel forum... :inchino:

Ciao a presto

che brutta notizia.........mi iscrivo oggi per te.......... sempre i migliori :asd:
scherzo........cmq complimenti per tutti i tuoi post......mai banali e sempre con argomenti fondati.

Tieni botta polverizzatore, il mondo del lavoro oggi non guarda le capacità dei singoli, per loro siamo tutti numeri da posizionare sulla loro schedina come meglio credono, sono loro che non sanno che terno secco perdono spostandoti dai televisori!
Tanti auguri per la rinnovata pace personale e in bocca al lupo per una futura carriera che ti meriti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro