[polverizzatore] forse lo sapete già

Pubblicità

polverizzatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
prima di tutto devo chiere scusa per la mia presenza discontinua nel forum...
purtroppo sto attraversando un periodo delicato che (sia lavorativamente che umanamente) mi sta provando...
comunque cerchiamo di fare il punto...

per chi ha visto questa notizia lo saprà già ma per tutti gli altri

Pioneer and Matsushita reach basic agreement on PDP business - Pioneer Europe

pioneer presenta i suoi nuovi progetti (tv lcd e plasma tutti full hd) ma dice addio alla produzione diretta dei propri display per siglare una joint venture con panasonic ...
le linee viera (panasonic) e kuro (pioneer) continueranno ad esistere ma avranno molto in comune questo dovrebbe portare (speriamo) a una diminuzione di prezzo unita ad un incremento di qualità

ora lascio a voi i commenti

pace e bene
polverizzatore

prima di tutto devo chiere scusa per la mia presenza discontinua nel forum...
purtroppo sto attraversando un periodo delicato che (sia lavorativamente che umanamente) mi sta provando...
comunque cerchiamo di fare il punto...

per chi ha visto questa notizia lo saprà già ma per tutti gli altri

Pioneer and Matsushita reach basic agreement on PDP business - Pioneer Europe

pioneer presenta i suoi nuovi progetti (tv lcd e plasma tutti full hd) ma dice addio alla produzione diretta dei propri display per siglare una joint venture con panasonic ...
le linee viera (panasonic) e kuro (pioneer) continueranno ad esistere ma avranno molto in comune questo dovrebbe portare (speriamo) a una diminuzione di prezzo unita ad un incremento di qualità

ora lascio a voi i commenti

pace e bene
polverizzatore

l'avevo letta e credo sia una delle piu' belle join che poteva accadere per noi consumatori

certo i pioneer 100% saranno meglio ...
ma un panasonic (con prezzi panasonic) ed un 40/50% di pioneer mi sembra molto allettante

pace e bene
polverizzatore

p.s. i pioneer lcd sono prodotti da sharp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro