Angelorob
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,811
- Reazioni
- 5,755
- Punteggio
- 158
Buon pomeriggio. Faccio una domanda a nome di un amico il quale ha acquistato un altoparlante bluetooth da Amazon tedesco. Vorrebbe renderlo ma gli toccherebbe pagare (trattenuta sul rimborso) 13€ di spedizione. Il costo dell'articolo, con spedizione (6€), è stato di 28€. Venduto/ spedito Amazon. No Prime!.
A me era successo di rendere un prodotto di Amazon.de ma avevo pagato una quota minima (in aggiunta ad una quota da loro riconosciuta).
Quindi chiedo se la politica resi è cambiata, almeno per Amazon non nazionale oppure se ci sono altre ragioni.
Ammetto che incuriosisce anche me e magari può interessare a tanti altri utenti del forum. Grazie
Aggiungo che (da traduzione) viene sottolineato che se il motivo del reso non è dovuto a fattori imputabili ad errori o disguidi Amazon i costi sono tutti a carico dell'acquirente!
Non ricordo funzionasse così, anche nel mio caso era un semplice reso.
A me era successo di rendere un prodotto di Amazon.de ma avevo pagato una quota minima (in aggiunta ad una quota da loro riconosciuta).
Quindi chiedo se la politica resi è cambiata, almeno per Amazon non nazionale oppure se ci sono altre ragioni.
Ammetto che incuriosisce anche me e magari può interessare a tanti altri utenti del forum. Grazie
Aggiungo che (da traduzione) viene sottolineato che se il motivo del reso non è dovuto a fattori imputabili ad errori o disguidi Amazon i costi sono tutti a carico dell'acquirente!
Non ricordo funzionasse così, anche nel mio caso era un semplice reso.
Ultima modifica: