PROBLEMA Poco F3 riavvii continui

Pubblicità
Direi più che legittimo visto le mie richieste non eccelse.

Snì, sulla fascia media dei 300 sono fermi a prestazioni del 778G da un po' e anche come fotocamere i miglioramenti non hanno grandi stacchi purtroppo. Detto che come potenza 778G e affini bastano per cosa chiedi.

Come scritto nei primi post non ho precetti verso nessun brand.

No beh, non è un precetto, nemmeno io ho grossi problemi con Nothing, e CMF Phone 1 era un ottimo device per 200 euro se non servono NFC e bastava il minimo come camere, però qui si cerca un po' di più come camere.

Poi ci sono problemi oggettivi, come sovrapprezzo ingiustificato su determinati device (vedi il nuovo Phone 3).

E alcuni problemi dati dal fatto che il brand è giovane, sulla consistenza/realismo dei colori, color shift tra le camere e alcuni problemi di uniformità sullo schermo, noti e facilmente reperibili online. Detto che nessuno schermo OLED è perfettamente uniforme, ma su alcune unità è più pronunciato.

OT
@Italicus Magnus
Si ok ma lo fai per piacere immagino dare questi consigli come TUTTI in questo forum (anche io nel mio campo cerco di aiutare chi ha bisogno e indovina lo facciamo gratis) oppure fai il teatrino per chissà quale altra ragione.
Questa è l'anima dei forum ognuno porta la sua esperienza ed il proprio background professionale/hobbistico per farli crescere .

Molti post fa ti ho chiesto di risparmiarti commenti OT ed aggiungi a questo commenti FLAME nei miei confronti. Sei stato anche moderato per questo. In questo caso hai sbagliato e devi accettarlo i tuoi consigli non mi sono stati di aiuto. Prosegui oltre, grazie.

FINE OT

No beh, non è un precetto, nemmeno io ho grossi problemi con Nothing, e CMF Phone 1 era un ottimo device per 200 euro se non servono NFC e bastava il minimo come camere, però qui si cerca un po' di più come camere.

Poi ci sono problemi oggettivi, come sovrapprezzo ingiustificato su determinati device (vedi il nuovo Phone 3).

E alcuni problemi dati dal fatto che il brand è giovane, sulla consistenza/realismo dei colori, color shift tra le camere e alcuni problemi di uniformità sullo schermo, noti e facilmente reperibili online. Detto che nessuno schermo OLED è perfettamente uniforme, ma su alcune unità è più pronunciato.
Sono in ballo con un trasloco dopo il lavoro e non ho molto tempo, ma domenica il CMF lo testo per benino.

A dire il vero seppur come scrivevi vedo un certo rumore digitale, ma le foto vanno bene per i social . Quelle al buio non sono il massimo, ma non è il genere di foto che faccio.

Sample 1
Sample 2
Sample 3
Sample 4
Sample 5

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro