PROBLEMA POCHI FPS!!!!!!

Pubblicità

Andrea Moffa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti,ho da poco comprato una Amd Radeon HD 7770 GHz edition da 1 gb e l'ho overcloccata:clock GPU a 1110 mhz,clock memoria GPU a 1180,abilità controllo ventilatore manuale spuntato al 45% e impostazioni controllo energia al 6%.Io gioco a Battlefield 3 e tutto a dettagli ultra,togliendo l'MSAA per 4,faccio dai 20 ai 35 fps su una risoluzione massima del mio monitor di 1366*768.Secondo voi potrei farne di più,se si come?
ps: non vorrei che scendessero sotto i 30fps,anche sempre 28 fps mi vanno bene :)

Sei CPU limited.Per di più giochi a risoluzione bassina....Dovresti fare 60 FPS a quella risoluzione tutto Ultra :sisi: Puoi occare il tuo processore? Con una P5Q si dovrebbe riuscire a fare...

Quoto Luckyday :sisi:

nelle impostazioni grafiche, se c'è il V-sync controlla che sia disattivato

Sei CPU limited.Per di più giochi a risoluzione bassina....Dovresti fare 60 FPS a quella risoluzione tutto Ultra :sisi: Puoi occare il tuo processore? Con una P5Q si dovrebbe riuscire a fare...
Si,vorrei farlo però ho paura di bruciarlo e poi sono molto inesperto,e non so se l'alimentatore può reggere.

Anche se cpu limited, quei fps sono troppo pochi a 1360x768..
L' HBAO è disattivata? Prova a impostare SSAO o disattivarla..MSAA sicuro sia disattivato?

Piu la risoluzione e i filtri sono bassi piu il carico passa alla cpu , cambia proprio processore e visto che hai un socket molto vecchio , se non vuoi spendere tanto passa a amd , un fx 4300 per giocara è molto buono ovviamemte a confronto di un i 5 non è niente ,ma costa di meno.

Il consiglio che ti do io è di stringere i denti e cambiare scheda madre ram e processore. se proprio non puoi prendi un dual core 3.2 ghz sono i più performanti x il socket 775

Il consiglio che ti do io è di stringere i denti e cambiare scheda madre ram e processore. se proprio non puoi prendi un dual core 3.2 ghz sono i più performanti x il socket 775
Si,ma non è possibile che anche tutto a dettagli bassi va a meno di 30 fps,non può essere solo il processore che è un po vecchio.Si,ho capito che sono cpu limited,ma diamine 40 fps a dettagli ultra li dovrei fare,c'e qualcosa che non va forse nella scheda video,non lo so

Si,ma non è possibile che anche tutto a dettagli bassi va a meno di 30 fps,non può essere solo il processore che è un po vecchio.Si,ho capito che sono cpu limited,ma diamine 40 fps a dettagli ultra li dovrei fare,c'e qualcosa che non va forse nella scheda video,non lo so

Controlla con cpu-z che la cpu non rimanga in risparmio energetico mentre giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro