Pochi FPS mentre gioco

Pubblicità

rickycod

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...possiedo una sapphire HD4850 da 512Mb, appena entro a giocare (call of duty 1) faccio molti fps ma poco dopo cominciano a scendere attorno ai 90-120(con la mia vecchia HD3850 ne facevo tranquilli 600), ho provato a cambiarla con una Nvidia 7800 gxt da 512 e ancora pochi fps.
La mia configurazione è gibabyte ga-p35-ds4 rev 2.0, intel E8400 3.00 Ghz, 2 Gb di ram kingstone Hyperx 1033Mhz, ali 550 W ma nn so la marca.
Aspetto una risposta cn molta ansia!!!

120 fps sn poki???????? dai ke ti bastano!!!:lol::lol::lol:

cmq ,può dipendere dalla scheda video,in quanto è una vga di nuova data rispetto a cod 1 e insomma con qst gioki non recentissimi presenta qualke problema...provala con gioki piu modermi e vedi cm và:ok::ok::ok:

120 fps sn poki???????? dai ke ti bastano!!!:lol::lol::lol:

cmq ,può dipendere dalla scheda video,in quanto è una vga di nuova data rispetto a cod 1 e insomma con qst gioki non recentissimi presenta qualke problema...provala con gioki piu modermi e vedi cm và:ok::ok::ok:
Non mi bastano xke va a scatti e fidati è molto fastidioso...comunque appena comprata ne faceva sui 400 e con giochi più nuovi ti confermo che andava molto bene!!!!Quindi ti chiedo: può essere colpa dell'ali che sta partendo??

và a scatti con 120fps???:boh::boh::boh::boh::boh:

posta la tua configurazione completa!:ok:

1) da 25 fps in su la differenza NON LA VEDI per un semplice fatto che l'occhio umano (x fortuna) non è perfetto....ed è un bene, senò vorremmo avere 800fps a crysis :D

2) 120 fps non può andare a scatti visto che da 25 in su è fluido......tanto per farti un esempio stupido, la xbox360 è fissa a 25fps, mentre la ps3 a 30........hai mai visto una consolle andare a scatti?

3) 600fps un gioco seppur mediocre come cod1 non li farebbe nemmeno con una gtx295, figuriamoci con una 4850 --nonostante sia una vga di tutto rispetto-- 600 sono un pò tantini eh!

con la tua configurazione (molto buona) non dovresti avere problemi con niente....io controllerei i driver, disistallandoli tutti e rimettendone ciascuno da capo!

1) da 25 fps in su la differenza NON LA VEDI per un semplice fatto che l'occhio umano (x fortuna) non è perfetto....ed è un bene, senò vorremmo avere 800fps a crysis :D

2) 120 fps non può andare a scatti visto che da 25 in su è fluido......tanto per farti un esempio stupido, la xbox360 è fissa a 25fps, mentre la ps3 a 30........hai mai visto una consolle andare a scatti?

3) 600fps un gioco seppur mediocre come cod1 non li farebbe nemmeno con una gtx295, figuriamoci con una 4850 --nonostante sia una vga di tutto rispetto-- 600 sono un pò tantini eh!

con la tua configurazione (molto buona) non dovresti avere problemi con niente....io controllerei i driver, disistallandoli tutti e rimettendone ciascuno da capo!
Q8, e prova a mettere i nuovi catalyst 9.7

quoto , cmq io sapevo che il limite di immagini al secondo che gli occhi percepiscono è 30:boh:

quoto , cmq io sapevo che il limite di immagini al secondo che gli occhi percepiscono è 30:boh:
è 25....infatti le televisioni italiane (220V///50Hz) sono progettate apposta....con l'interallacciamento, le 625 linee vengono divise in 2 con una conseguente diminuzione della frequenza che da 50 passa guarda caso proprio a 25........la televisione la vedi a scatti? :D

L'occhio comincia a vedere la fluidità quando si va a circa 10 fps, se non erro... Le vecchie pellicole cinematografiche andavano a 15, da quello che ricordo. Se sbaglio compatitemi, ho fatto questa cosa in seconda media per biologia, quindi è ovvio che non sia molto fresca nella mia memoria xD

L'occhio comincia a vedere la fluidità quando si va a circa 10 fps, se non erro... Le vecchie pellicole cinematografiche andavano a 15, da quello che ricordo. Se sbaglio compatitemi, ho fatto questa cosa in seconda media per biologia, quindi è ovvio che non sia molto fresca nella mia memoria xD
no, non sbagli :D
molti cellulari infatti (non parlo di quelli ultra scadenti) fanno i video in 15fps e vi assicuro che si vede molto bene e la fluidità sembra essere soddisfacente.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro