- Reazioni
- 37,313
- Punteggio
- 253
che impostazioni usi esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che impostazioni usi esattamente?
Prova un'altro gioco e vedi se è un problema di gpu, anche se credo che sia improbabile visto che in gioco sta a 99%.
Per dire a me rdr2 ha dato un po' di problemi in qhd avevo un bug che mi saturava la ram, causato da un cambio di libreria da vulkan a DirectX per correggere lo schermo a finestra.
Beh non è normale in generale, perchè io ci ho giocato con la stessa scheda ed un 5600x in 4k e senza fsr avevo comunque un buon 45fps con fsr 60-70. Hai un ssd? Inoltre controlla anche le frequenze della scheda giusto per. Inoltre proverei una reinstallazione completa dei driver con ddu.
Beh non è normale in generale, perchè io ci ho giocato con la stessa scheda ed un 5600x in 4k e senza fsr avevo comunque un buon 45fps con fsr 60-70. Hai un ssd? Inoltre controlla anche le frequenze della scheda giusto per. Inoltre proverei una reinstallazione completa dei driver con ddu.
sui 2300mhz più o meno, poi dipende dalla custom o reference che sia.
É uguale, uno vale l'altro.Reference! Lo controllo dal software amd? O anche msi afterburner lo visualizza?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
potresti fare un video con le info di rivatune ra scherfmo?
Stranissimo, io su una 6750xt ed un 5600x e vado in 2k ultra intorno ai 70fps con fsr. Proverei come già suggerito ddu e poi reinstallare nuovamente i driver.Va bene, appena ho modo lo faccio.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
quali info devo far visualizzare? attualmente ho gpu utilizzo e temp e stessa cosa per cpu + fpspotresti fare un video con le info di rivatune ra scherfmo?
con fsr anche io ci arrivo.Stranissimo, io su una 6750xt ed un 5600x e vado in 2k ultra intorno ai 70fps con fsr. Proverei come già suggerito ddu e poi reinstallare nuovamente i driver.
Proverei anche ad installare Win11 e disattivare hvci
utilizzo CPU e GPU temperature clock della GPU delle memorie utilizzo della memoria ram e videoquali info devo far visualizzare? attualmente ho gpu utilizzo e temp e stessa cosa per cpu + fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con fsr anche io ci arrivo.