• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PO+SS] Sapphire R9 270X Vapor-X

Pubblicità
coda:) ho visto che sei di prato, se per caso capiti dalle parti di bologna possiamo anche fare lo scambio a mano (io sono di cesena ma sto molto in giro), altrimenti va bene spedita;) ah e se puoi mi piacerebbe avere uno screen del punteggio di 3dmark, tanto per vedere se gira bene:) puoi mandarlo via pm

fammi sapere!

coda:) ho visto che sei di prato, se per caso capiti dalle parti di bologna possiamo anche fare lo scambio a mano (io sono di cesena ma sto molto in giro), altrimenti va bene spedita;) ah e se puoi mi piacerebbe avere uno screen del punteggio di 3dmark, tanto per vedere se gira bene:) puoi mandarlo via pm

fammi sapere!

Ciao! Guarda hai pm ;)
Cmq possiamo organizzarci tranquillamente come vogliamo, non ci sono problemi!

- - - Updated - - -

fammi sapere!

Trattativa avanzata! Attendo pagamento per procedere con la spedizione!

Pagamento ricevuto! Spedizione partita poco fa! Aspetto notizie dall'utente! Mi dispiace beppe, sarà per la prossima!

Scheda arrivata all'altro utente! Vendita conclusa! Ringrazio @zerodemon per la disponibilità, velocità e cortesia!
Potete chiudere!
Grazie per lo spazio concessomi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro