[PO+SS] Sapphire R9 270X Vapor-X

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

zerodemon

Utente Attivo
67
2
coda:) ho visto che sei di prato, se per caso capiti dalle parti di bologna possiamo anche fare lo scambio a mano (io sono di cesena ma sto molto in giro), altrimenti va bene spedita;) ah e se puoi mi piacerebbe avere uno screen del punteggio di 3dmark, tanto per vedere se gira bene:) puoi mandarlo via pm

fammi sapere!
 

Chicco90

Utente Attivo
41
8
coda:) ho visto che sei di prato, se per caso capiti dalle parti di bologna possiamo anche fare lo scambio a mano (io sono di cesena ma sto molto in giro), altrimenti va bene spedita;) ah e se puoi mi piacerebbe avere uno screen del punteggio di 3dmark, tanto per vedere se gira bene:) puoi mandarlo via pm

fammi sapere!

Ciao! Guarda hai pm ;)
Cmq possiamo organizzarci tranquillamente come vogliamo, non ci sono problemi!

- - - Updated - - -

coda:) ho visto che sei di prato, se per caso capiti dalle parti di bologna possiamo anche fare lo scambio a mano (io sono di cesena ma sto molto in giro), altrimenti va bene spedita;) ah e se puoi mi piacerebbe avere uno screen del punteggio di 3dmark, tanto per vedere se gira bene:) puoi mandarlo via pm

fammi sapere!

Trattativa avanzata! Attendo pagamento per procedere con la spedizione!
 

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
coda se ancora disponibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Chicco90

Chicco90

Utente Attivo
41
8
Pagamento ricevuto! Spedizione partita poco fa! Aspetto notizie dall'utente! Mi dispiace beppe, sarà per la prossima!
 

Chicco90

Utente Attivo
41
8
Scheda arrivata all'altro utente! Vendita conclusa! Ringrazio @zerodemon per la disponibilità, velocità e cortesia!
Potete chiudere!
Grazie per lo spazio concessomi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!