• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PO+ss] OLDWARE E8400 + P5BDeluxe + ASUS GTX 470 + 2x1GB XMS2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi. ho trovato le foto che allego.

https://photos.app.goo.gl/vUF354P5JRtr7dYn7

il bundle della mobo onestamente non so se esiste più, sono passati tanti anni e dentro c'è un pò di tutto.
per quanto riguarda il dissipatore non so per quali altri socket va bene. forse dalle foto siete più bravi voi a capirlo: in ogni caso il modello preciso è Thermalright TRUE Black 120 Rev.C
Ho trovato anche la scatola del PSU con dentro tutti i cavi che non avevo usato nella configurazione.

@mephisto466 mi dispiace, sto privilengiando chi è interessato al blocco. se non va in porto ti ricontatto io. grazie della pazienza.

eccomi. ho trovato le foto che allego.

https://photos.app.goo.gl/vUF354P5JRtr7dYn7

il bundle della mobo onestamente non so se esiste più, sono passati tanti anni e dentro c'è un pò di tutto.
per quanto riguarda il dissipatore non so per quali altri socket va bene. forse dalle foto siete più bravi voi a capirlo: in ogni caso il modello preciso è Thermalright TRUE Black 120 Rev.C
Ho trovato anche la scatola del PSU con dentro tutti i cavi che non avevo usato nella configurazione.

@mephisto466 mi dispiace, sto privilengiando chi è interessato al blocco. se non va in porto ti ricontatto io. grazie della pazienza.
Perfetto, ti mando un pvt

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

ok, si il dissipatore è compatibile con soket 775 + am2 con gli agganci che hai in busta
contattami se tocca a me. eventualmente prendo tutto esclusa la vga, anche se penso che meiyo ti confermerà il blocco.

Arrivato pacco l'altro ieri, cominciato a a provare oggi un po' alla volta, pezzi veramente tenuti in ottime condizioni, tutto funzionante, feedback positivo per Sir Piolo, di nome e di fatto visto che sull'etichetta del ritiro ho scritto SIR(Nome) e Piolo (cognome)... Mi ero dimenticato di chiedere nome e cognome al venditore
Comunque l'hanno trovato lo stesso

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro