PNY GEFORCE GTX770 2gb - gddr5 - pci express 3.0

Bross

Nuovo Utente
40
1
sarebbe questa che ho allegato in foto,quella a 3 ventole. nella descrizione c'è scritto:

"realizzata per gli appassionati di videogiochi e di applicazioni grafiche di livello avanzato, la GeForce GTX 770 (GV-N770GTX2GEPB) di Gigabyte è quello che fa per te..."

ma non mi pare che PNY abbia qualcosa a che fare con la GIGABYTE...o magari mi sbaglio...
:grat:

Comunque come va per essere una GTX770? è quella che costa meno...
 

Allegati

  • GTX770_Custom_500px.jpg
    GTX770_Custom_500px.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 219

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
sarebbe questa che ho allegato in foto,quella a 3 ventole. nella descrizione c'è scritto:

"realizzata per gli appassionati di videogiochi e di applicazioni grafiche di livello avanzato, la GeForce GTX 770 (GV-N770GTX2GEPB) di Gigabyte è quello che fa per te..."

ma non mi pare che PNY abbia qualcosa a che fare con la GIGABYTE...o magari mi sbaglio...
:grat:

Comunque come va per essere una GTX770? è quella che costa meno...

è inutile che tu stia a risparmiare pochi spicci sulla cifra totale col rischio di rimanere deluso (anche solo in parte dall'acquisto), sui 267€ si trova appunto la gigabyte wf3 che è davvero un'ottimo prezzo per quello che offre
 

Bross

Nuovo Utente
40
1
è inutile che tu stia a risparmiare pochi spicci sulla cifra totale col rischio di rimanere deluso (anche solo in parte dall'acquisto), sui 267€ si trova appunto la gigabyte wf3 che è davvero un'ottimo prezzo per quello che offre

no non mi dire così dopo che l'ho già acquistata :retard:


cmq mi sono fatto il pc nuovo e dovevo un po tirare le cinghie per evitare di superare 1000 euro, per esempio prendendo un i5 e non un i7, una z87 pro3 e non una extreme 4, nessuna memoria ssd, case z9plus e non z11plus....etc...

insomma...cercando di avere comunque un ottimo pc ma senza strafare

ho fatto lo stesso con la scheda video, credo sia pur sempre valida in quanto una gtx770 e non tanto lontano dalle sue sorelle..o spero
:grat:!


 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
no non mi dire così dopo che l'ho già acquistata :retard:


cmq mi sono fatto il pc nuovo e dovevo un po tirare le cinghie per evitare di superare 1000 euro, per esempio prendendo un i5 e non un i7, una z87 pro3 e non una extreme 4, nessuna memoria ssd, case z9plus e non z11plus....etc...

insomma...cercando di avere comunque un ottimo pc ma senza strafare

ho fatto lo stesso con la scheda video, credo sia pur sempre valida in quanto una gtx770 e non tanto lontano dalle sue sorelle..o spero
:grat:!




Se hai già acquistato rimane poco da fare...comunque il mio avvertimento era per dirti che rimane sempre una gtx 770 per carità, ma:

vuoi per la qualità generale un filo peggiore, che può influire in diverse maniere, dal semplice maggior rumore prodotto dalla scheda o dalle temp un po più alte rispetto ad altri modelli, passando fino a possibili problemi di funzionamento e garanzia offerta, potresti farti un'idea sbagliata della gtx 770 in se e potevi evitare eventualmente tutto con una differenza minima.

Questo non significa che avrai problemi a priori per la tua scelta, ma in caso ci fossero sai che potrebbero derivare anche dalla tua scelta per quel particolare modello, la prossima volta passa sul forum prima dell'acquisto
 

Bross

Nuovo Utente
40
1
Se hai già acquistato rimane poco da fare...comunque il mio avvertimento era per dirti che rimane sempre una gtx 770 per carità, ma:

vuoi per la qualità generale un filo peggiore, che può influire in diverse maniere, dal semplice maggior rumore prodotto dalla scheda o dalle temp un po più alte rispetto ad altri modelli, passando fino a possibili problemi di funzionamento e garanzia offerta, potresti farti un'idea sbagliata della gtx 770 in se e potevi evitare eventualmente tutto con una differenza minima.

Questo non significa che avrai problemi a priori per la tua scelta, ma in caso ci fossero sai che potrebbero derivare anche dalla tua scelta per quel particolare modello, la prossima volta passa sul forum prima dell'acquisto

grazie ste! ma comunque nessuno sa dirmi nulla di preciso su questa pny! a quanto pare sono l'unico che l'ha comprata... ma poi non ho capito una cosa.. perchè ci sono questi modelli, pny, gigabyte,palit,gainward..etc.. dello stesso modello della nvidia?quale è il loro scopo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!