Pneumatici per amico

Pubblicità
Veramente sarebbe necessario sapere:
a) veicolo;
b) misure pneumatici;
c) stile di guida;
d) tipologia di strada;
e) estivi o invernali.
Allora, scusate il ritardo ma non ci sono stata nel WE. il veicolo è un suv della kia, non ricordo il nome, lo stile è semisportivo, strade malridotte, preferibilmente estivi.
le misure non le so :/

Allora, scusate il ritardo ma non ci sono stata nel WE. il veicolo è un suv della kia, non ricordo il nome, lo stile è semisportivo, strade malridotte, preferibilmente estivi.

Le misure sono importanti. Non solo per questioni di sicurezza ma anche per questioni, diciamo, "legali". Metti che, fatalità, prendi una misura non contemplata nella carta di circolazione di questo SUV: si è punto a capo.

- - - Updated - - -

Comunque spostata in Sport & Motori.

non sai la cosa piu importante, ti serve il libretto sul quale ci sono scritte le misure che quel suv può montare, senza non fai nulla.

Allora, eccomi dinuovo. Purtroppo il lavoro chiama e gli impegni son molti, ho fatto vedere il libretto ad un mio amico,chiedendo se poteva accellerare la situazione un pò. Abbiamo telefonato al sito web in questione (libergolispneumatici) per avere maggiori info ( sai com'è non si stanno comprando magliette xD) e ha detto che le gomme c'erano subito disponibili. :D
Ordinate e son arrivate ieri. Sono stati gentili e velocissimi!!
Anche il mio amico ha cercato sul web svariati siti ma tutti con prezzi altini. Devo dire che mi son trovata molto bene.
Mi sento di consigliarlo e ho voluto scrivere la mia esperienza giusto per ringraziarvi di essere stati disponibili per quello che avete potuto. Il problema è stato più mio che non c'ero mai :cry:.
Ragazzi sicuramente vi chiederò altre cose. Mi son trovata benissimo con voi :))

Ah per la cronaca le gomme avevano le misure: 215/70 R16 100 H :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro