Pneumatici per amico

Pubblicità

ciccina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono una nuova iscritta, Sto cercando dei pneumatici BFgoodrich per un regalo di compleanno:)
Navigando alla ricerca del sito meno caro ho trovato Libergolispneumatici (se non posso scriverlo edito) Qualcuno di voi ha già acquistato da questo rivenditore e mi può dire com’è stata la sua esperienza d’acquisto?.
Me lo consigliate? devo fare un regalo ad un amico per i suoi 50 anni.:party: E' appassionato di suv potreste darmi una mano?
Vi prego aiutatemi
:help:

Ehmm:grat: veramente ne ha gia, non sapendo veramente cosa regalare ho pensato questa soluzione, visto che poi deve comunque cambiarle

Io ho postato qui apposta perchè è un offtopic, lo so benissimo che è un forum di hardware:hihi:
provo a menzionare un semi-meccanico :asd: magari con l'esperienza della sua s2000 può consigliarti qualcosa.. @The Starchild

Veramente sarebbe necessario sapere:
a) veicolo;
b) misure pneumatici;
c) stile di guida;
d) tipologia di strada;
e) estivi o invernali.

Io di solito me li faccio mandar giu' dalla Germania (Gommadiretto, o li cerco direttamente su idealo.de)
Oponeo e' Polacco, ma va bene lo stesso - dipende dal prezzo.

Detto questo senza sapere misure e modello ulteriori investigazioni sono impossibili,
dalla marca (BF Goodrich) e modello auto (SUV) oserei dire, tirando a indovinare, che cerchi quelli con le scritte bianche di lato
"all' americana"?

Cmq facci sapere le misure che cerchi - e possibilmente che caratteristiche cercavi (scritte bianche, gomme estive, invernali, da fuoristrada, ecc)

ciao

perchè proprio dei pneumatici ci sono infinità di regali proprio quelli !!!! :grat:

comunque se vuoi regalargli delle ruote ci dici i dati tecnici e vediamo

io le prendo da gommadiretto, le spediscono a un centro di montaggio (il gommista) basta che controlli quale sia il piu vicino a te,vai li e te le montano
p.s. non sempre è il piu economico,dipende dalle gomme...

ma anche dal gommista di fiducia si possono trovare delle gomme :lol: (wow non lo sapevo) magari gli dici le cosa vuoi e te le può procurare lui anzichè ordinarle online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro