• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PN+SS] Gigabyte GC-WB150 Modulo Wi-Fi N 150Mb/s 2,4Ghz + Bluetooth 4.0

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Vendo per realizzo, perfettamente funzionante, completa di manuali, garanzia e scatolo originale integro.

IMAG0031.webpIMAG0028.webp

Prezzo 26€, ss incluse.

Pagamento e spedizione tracciabili.

- - - Updated - - -

UP!

Ultima modifica:
coda. vedo se ho posto sulla mobo.

domanda da ignorante.. dove si collega? nel senso: la mobo deve essere predisposta? io ho una msi p67a-gd55

coda. vedo se ho posto sulla mobo.

domanda da ignorante.. dove si collega? nel senso: la mobo deve essere predisposta? io ho una msi p67a-gd55

Buonasera, di norma va collocata sul PCI-e 1x (quelli piccolini neri, metto una foto indicativa sotto) altrimenti tranquillamente lo si può collegare direttamente su quelli liberi da 8x o 16x. Sulla tua mobo hai l' imbarazzo della scelta, ha un ottimo layout.
Se sei interessato e possiamo procedere. Eventualmente mi mandi un pm e concludiamo. Resto in attesa. :)

- - - Updated - - -

five_pictures8_2314_20111208152036_m.webp

su pci sup ho la scheda audio, sulle 16x ho le vga.. devo vedere se ci sta tra le 2 schede video

ma il cavo? è un alimentazione? hai anche le antenne?

Ultima modifica:
No la scheda si alimenta tramite Pci-e, mentre il cavetto serve ipoteticamente per il trasferimento dei dati, si collega sulle porte usb secondarie (quelle dove appunto ci attacchi le periferiche del case o delle schede che installi). Cmq dalla tua mobo ho notato che ne hai abbastanza.

five_pictures8_2314_20111208152036_m.webp

Inoltre il kit è completo di due antenne, ognuna con un cavo singolo che viene innestato sulla scheda. Praticamente hai un raggio di circa due metri per collocarle al meglio.
La sua reattività va a lampo, io ho un Router da 300Mb/s, la scheda ne recepisce circa 78Mb/s. Idem per il Bluetooth 4.0. Mai avuti trasferimenti così veloci con le versioni precedenti.

Nell' anteprima allegata ho aggiunto una foto della mia configurazione (purtroppo non ci avevo pensato a farle) cmq di quelle che ho sul Desktop. Come vedi le antenne c'è le ho a circa un metro dal Desktop.

Allegati

• IMAG0012.webp
    IMAG0012.webp
    167.8 KB · Visualizzazioni: 44
ok, grazie delle mille delucidazioni, però non ho porte usb libere, quelle che hai segnato sono usate per le usb frontali.. se si fa avanti qualcuno procedi pure, anche perchè forse cambio piattaforma passando alla 2011.. vediamo cosa succede nei prox giorni

per ora grazie ancora, sei stato super gentile

ok, grazie delle mille delucidazioni, però non ho porte usb libere, quelle che hai segnato sono usate per le usb frontali.. se si fa avanti qualcuno procedi pure, anche perchè forse cambio piattaforma passando alla 2011.. vediamo cosa succede nei prox giorni

per ora grazie ancora, sei stato super gentile

Va ben, in caso sarai interessato poi fammelo presente. Cmq credo in verità che sicuramente avrai qualche altro slot opzionale per l' USB, quelli con i 9 pin liberi. Tipo questi.

n o purtroppo ce n'è solo uno per usb 3.0 e uno usb 2.0.. infatto ho 4 usb aggiuntive che non posso montare.. cmq se non va in porto l'altra trattativa mi faccio vivo. grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro