[PN] Cerco Motherboard Z77 usata

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Cerco mobo z77 usata, funzionante, in garanzia e con tutti gli accessori. Se ne avete, proponete pure vi risponderò a seguito. :)

N.B. Non valuto Motherboards acquistate dalla chiave. Il perché e' chiaro, i loro oggetti hanno dei termini di garanzia campati per aria, non mandano niente ai produttori e non sostituiscono le motherboard. Fanno danni e poi le rimandano indietro dicendo che sono già arrivate così.

comprata il 27/04 ma praticamente mai usata perchè appena preso il processore (3770k) cercando di scoperchialo l ho rotto, a quel punto ho lasciato stare per via dei 320 buttati, a questo punto ho deciso di vendere tutto e aspettare la nuova generazione di cpu.
è completa di tutto, imballaggio originale, comprata su eprice a 170 € ora costa 150

comprata il 27/04 ma praticamente mai usata perchè appena preso il processore (3770k) cercando di scoperchialo l ho rotto, a quel punto ho lasciato stare per via dei 320 buttati, a questo punto ho deciso di vendere tutto e aspettare la nuova generazione di cpu.
è completa di tutto, imballaggio originale, comprata su eprice a 170 € ora costa 150

Capisco, ti farò sapere. Prima devo risolvere la questione con la mia MSI Z77A-G45, anche la mia nuova ma difettosa. Me l'hanno danneggiata pure, invece di sostituirmela. Quindi denuncia.. Cmq e' irreparabile il procio? Perché non provi a postare una discussione. Son tanti soldi persi. Magari se ne trovi uno vecchio riesci a recuperare la parte sopra. Prova :)

UP! Qualcun altro? Magari una mobo di marca Asus, cmq con pochi mesi di vita.

- - - Updated - - -

UP! Avete qualcosa da proporre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro