plotter hp draftmaster sx plus

Pubblicità

sorregu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,
ho acqustato sù internet un plotter hp draftmaster sx plus. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha il manuale d'uso.
grazie

plotter draftmaster rx

Ciao, se interessa ancora, io ho appena "ricevuto" :D un plotter draftmaster rx con tanto di manuale (vale sia per l'rx che l'sx)... Io ho provato ad installarlo oggi ma sono già ferma al primo passo: non riesco a caricare i fogli :mad: ... boh, mi sa che presto aprirò un post con richieste a qualcuno che già lo usa...

Caricamento carta

Sto' cercando anche io un Draftmaster più per affetto verso quella macchina che per necessità.
Se non ricordo male, la procedura per il caricamento della carta, foglio singolo, è la seguente:
1 - Aprire il coperchio e operare la leva di caricamento in modo da sollevare i pinch-roller (rullini di gomma) in modo da permettere l'inserimento della carta.
2 - Allargare l'area della carta spostando il pinch-roller di sinistra verso sinistra quanto basta.
3 - Appoggiare il foglio a cavallo del plotter (metà foglio deve sporgere dietro e l'altra metà in avanti) ed appoggiarlo contro i due riscontri sul lato destro del plotter. Questa operazione è importante perchè è quella che permette il corretto allineamento della carta.
4 - Spostare il pinch-roller di sinistra sino a far coincidere la linea disegnata sul supporto con il bordo del foglio di carta.
5 - Operare la leva in modo da abassare i Pinch-roller
6 - Chiudere il coperchio
Non ricordo se ci fosse qualche tasto da premere a questo punto ma la procedura era questa.

Hope to be usefull :)
Ciao

Vittorio

Ciao, se interessa ancora, io ho appena "ricevuto" :D un plotter draftmaster rx con tanto di manuale (vale sia per l'rx che l'sx)... Io ho provato ad installarlo oggi ma sono già ferma al primo passo: non riesco a caricare i fogli :mad: ... boh, mi sa che presto aprirò un post con richieste a qualcuno che già lo usa...

ciao, ho potuto leggere solo ora il tuo messaggio, e ti chiederei se in qualche modo (scannarizzandolo per esempio) me ne facessi avere una copia. A tua disposizione per qualsiasi tua richiesta. grazie

Il manuale scannerizzato in formato PDF occupa circa 4 Mb. Mandami un mp con un indirizzo email al quale inviarlo.
Vittorio

ciao,
sei ancora interessato all'acquisto del plotter? se vuoi io voglio cambiarlo. tieni presente ke è completo dei drive x windows 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro