Plinking

Pinaz_

Utente Attivo
454
35
CPU
Intel core I5 4690K @ 4.3Ghz Cooled by Corsair A70
Scheda Madre
Asus 1150 x97 Pro Gamer
HDD
Samsung 850 evo 250Gb - 850 evo 1Tb
RAM
16Gb HyperX Fury
GPU
MSI R9 390X Gaming 8G
Monitor
LG W2361V 23" 1920x1080
PSU
Corsair 750HXEU
Case
Cooler Master Haf 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve ragazzi volevo chiedere un opinione, constatato che, con le leggi attuali non è vietato fare plinking, ovvero sparare a barattoli o simili in giardino, qual'è il modo migliore secondo voi di approciarsi con i vicini? Meglio dirglielo o no? Se si che cavolo gli dico?

Ho chiesto ad amici che lavorano nelle forze dell'ordine e mi hanno confermato che non costituisce reato in se, basta che sia fatto in sicurezza, rispettando le leggi venatorie, e soprattutto evitando il procurato allarme, ovvero che qualcuno chiami la polizia/carabinieri perche vede gente sparare o girare con armi... Ed è proprio questa ultima eventualità che mi rode, sebbene un eventuale processo sarebbe un nulla di fatto perchè appunto tutto cio non costituisce reato sarebbe lo stesso una bella rottura..
Tenendo conto comunque che ho un campo di distanza dai vicini in tutte le direzioni, tranne una dove non ci sono case per chilometri, ed è la direzione appunto verso cui intendo sparare dopo aver costruito un muretto e un piccolo terrapieno per evitare che i colpi vaghino a caso.. Sparerò in ogni caso con armi di piccolo calibro, un beretta arx160 e un norinco jw15 tutti in .22,e molto probabilmente munizionamento subsonico, quindi di rumore non dovrebbe farne molto anzi.. Di sicuro non mi metto a sparare con un .357 in giardino!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!