Plexiglass

Pubblicità

Brus78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, vorrei fare una scrivania/case con piano in plexiglass, vorrei riflettesse il colore delle luci interne, serve un plexiglass normale o del comune plexiglass che si può trovare al Brico? Grazie

Salve a tutti, vorrei fare una scrivania/case con piano in plexiglass, vorrei riflettesse il colore delle luci interne, serve un plexiglass normale o del comune plexiglass che si può trovare al Brico? Grazie
Io ho una lastra di plexiglas sul mio tavolo del soggiorno ti assicuro che si graffia già solo a guardarlo, non so quanto ti convenga farci una scrivania visto che poggiandotici sopra già dopo poco si graffierebbe molto e sarebbe brutto da vedere

Ciao, credo che anche il plexiglass di Brico sia "normale". Sicuramente il plexiglass è facile da utilizzare e poco costoso ma se posso consigliarti io utilizzerei il vetro. Il plexiglass si riempie di micro graffi che lo rendono opaco e brutto alla velocità della luce. Un bel vetro temperato del giusto spessore secondo me è la scelta giusta. È da subito più bello, trasparente e luminoso e difficilmente riuscirai a romperlo e/o graffiarlo con le giuste attenzioni.

Pubblicità
Pubblicità