DOMANDA PlayStation VR vale la pena?

|marco|

Nuovo Utente
33
7
Vale la pena comprare il VR di PlayStation? Qualcuno ha esperienza con questo VR e sa dirmi se ci sono abbastanza giochi interessanti? Inoltre l'aim controller è scontato a 30€ lo prendo? Grazie
 

John117-

Nuovo Utente
9
4
Ciao, se sei interessato alla VR allora buttati su PSVR che trovi a buon prezzo. L’Aim controller è obbligatorio se vuoi maggior coinvolgimento negli FPS.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Anche io sono interessato. Ma visto il costo di tutto vale la pena?

Ci sono pochissimi giochi compatibili da quanto ho visto.

Si sa qualcosa riguardo le prossime uscite?
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Anche io sono interessato. Ma visto il costo di tutto vale la pena?

Ci sono pochissimi giochi compatibili da quanto ho visto.

Si sa qualcosa riguardo le prossime uscite?

credo che l'ultimo "giocone" compatibile con vr è ace combat 7, uscito venerdì scorso, ma deve piacere il genere
avessi la ps4 probabilmente avrei cercato un vr in sconto(o usato) per provarlo... ma lo sto aspettando per pc
 

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Allora, ora come ora direi NON LO SO.

Dipende molto dai gusti che hai, infatti il parco titoli per VR è moolto ridotto.
Vale la pena avere il VR su Gran Turismo, Ace Combay 7, Resident Evil 7 e qualche shooter in prima persona. Se hai questi titoli, vuoi un'esperienza più immersiva e necessiti per forza di averlo allora ti dico SI.
Se non hai proprio necessità di comprarlo adesso io ti consiglierei di aspettare PS5, che secondo indiscrezioni dovrebbe portare (o migliorare l'attuale) un VR rivisitato.

Ps. io ne sono un possessore, e dopo aver giocato a RE7 e Gran Turismo è lì a far la polvere (acquitato per 80 euro da Gamestop..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili