- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Antox90 ha detto:
E' bella la PS3, ma secondo me è per ragazzini, senza offesa per chi la possiede...

Come da ragazzini? mi sembra che i ragazzini si orientino verso Wii...! io penso che se non ci fosse stato il Blue Ray, si sarebbero vendute fino ad ora il 50% in meno della console.
Audio parlando è la più completa sul mercato, non c'è storia, graficamente parlando si può dire quello che si vuole.
Certo non ha upscaler interno e cose varie... però chi lo compra ora come ora un lettore Blue Ray ad 800 euro quando c'è la PS3 a 600? son sempre tanti ma son 200 in meno...!

e' un po' come per le cose particolari...o ti piace o no!

certo non e' un ufo,ma se pensi quanto ti costa una gforce 8800.....:sisi:
se solo faccio il calcolo di quanto ho speso sul pc l'utlimo anno....:shock:

devi considerare che si tratta del lettore bd piu' economico sul mercato (e anche l'unico che io abbia visto in negozio fino ad ora)..

fai girare gt4 demo...e poi non venirmi a dire che la grafica fa schifo!!:asd:
certo,non e' la fine del mondo,ma devi considerare che ancora non abbiamo visto un gioco in 1080p!!

hai un hard disk (e ci fai girare linux), la rete wireless per internet (ci ho collegato la tastiera blue tooth in un attimo!!:) ), ci leggi dvd cd e bd, ci giochi..che altro serve?

certo 600 eurazzi non sono pochi, ma quando ho preso la ps2 ho speso 1.150.000 lirazze!! quindi...:sisi:
piuttosto mi girano e non poco quando penso che me l'hanno castrata del chip ps2:mad: :mad: ,come se noi europei fossimo i fessi del pianeta!!non giocare a san andreas o a gt4 solo perche' hanno deciso di risparmiare mi fa girare i biribiribozzoli a 1000.almeno l'avessero abbassata di prezzo:mad:
piuttosto Andytpks,portala indietro e fattela sostituire!! la mia nemmeno si intiepidisce!!
buon gioco a tutti:asd:

antox90: io in fondo sono ancora un ragazzino lol lol

La PS è prevalentemente una console di GIOCO, ecco perchè dico è per bambini/ragazzini abbastanza giovani, un ragazzo di 25/30 e/o un signore di 40 o 50 non si mette a giocare alla Play. Poi, però, visto che ora con la PS si possono fare tante altre cose oltre che giocare la cosa forse è cambiata, io parlo così in quanto NON ho mai avuto una Play e nemmeno la vorrei tanto, ma, ripeto, scrivo senza offendere nessuno che la possiede, chiunque fa quello che vuole!

Ovvio che se si cercano simulazioni particolari o giochi con mod e cose varie si va al pc...! però credimi, tanti, tantissimi "vecchiettini" di 40 anni prendono la PS3 per i cosiddetti Blu ray Disc! alternative non ce ne sono... se sei appassionato...!

Antox90 ha detto:
La PS è prevalentemente una console di GIOCO, ecco perchè dico è per bambini/ragazzini abbastanza giovani, un ragazzo di 25/30 e/o un signore di 40 o 50 non si mette a giocare alla Play. Poi, però, visto che ora con la PS si possono fare tante altre cose oltre che giocare la cosa forse è cambiata, io parlo così in quanto NON ho mai avuto una Play e nemmeno la vorrei tanto, ma, ripeto, scrivo senza offendere nessuno che la possiede, chiunque fa quello che vuole!

non immagini quanto ti sbagli!!:asd:
siamo noi "vecchietti" (io ne ho 45), che abbiamo cominciato nelle sale giochi con defender e space invader,quelli che piu' amano le consolle come la ps3!! e' ovvio che non abbiamo molto tempo da dedicarle, ma, credimi, se potessimo....
avessimo immaginato, quando giocavamo al ping pong elettronico nei primi anni settanta, cosa avremmo avuto oggi:chupachup :skept:
per quello apprezziamo la grafica di queste macchine da gioco!!
ma non ti preoccupare,nemmeno mi sfiora l'idea di essere offeso:)
ricordati che essere "persone serie" non significa non ridere o non giocare alla play station!:D

biro nn c'è ke dire 6 un GENIOOOOOO:ok: :D

se giochi pure a final fantasy o ad unreal tournament diventi il mio idolo!!!!!:lol: :asd:

ciaooooooo

biro ha detto:
non immagini quanto ti sbagli!!:asd:
siamo noi "vecchietti" (io ne ho 45), che abbiamo cominciato nelle sale giochi con defender e space invader,quelli che piu' amano le consolle come la ps3!! e' ovvio che non abbiamo molto tempo da dedicarle, ma, credimi, se potessimo....
avessimo immaginato, quando giocavamo al ping pong elettronico nei primi anni settanta, cosa avremmo avuto oggi:chupachup :skept:
per quello apprezziamo la grafica di queste macchine da gioco!!
ma non ti preoccupare,nemmeno mi sfiora l'idea di essere offeso:)
ricordati che essere "persone serie" non significa non ridere o non giocare alla play station!:D

io ho 30 anni...conosco tanta gente in giro per il mondo che si diverte da pazzi con ps3 e che gode della grafica next-gen (a dire il vero per ora ancora poco next..eheheh)

se a questo aggiungiamo che si può smanettare con Linux, collegare tutte le periferiche usb e bluetooth, leggere schede di tutti i tipi..beh..penso che mai come questa volta la 'console' sia lontana dal mondo dei bambini

flax89 ha detto:
domanda: posso collegare il joypad della ps3 al pc con il cavetto USB o senza fili come nella ps3
no non puoi, non ci sono driver che lo supportano al momento, trovi solo qualche beta piena di bug in giro..

Antox90 ha detto:

e certo.. mio babbo si è finito di fila tutti i granturismo passandoci intere nottate.. e ora sta scalando posizioni su posiziono nella hall of fame di gt hd.. :asd:
io ci ho giocato 10 minuti e ho detto.. che scassamento di minchia meglio cazzeggiare al pc.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro