- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io resto col mio care PC anche se una console come questa mi attira

Voi che siete piu informati
Ma la play ha un singolo processore ??? o come la X-Box ne ha di piu ???:boh::boh:

io sono sony-dipendente......la prenderò, ma nn subito come ho fatto con la ps2......chissà quanto costerà appena uscita.........sembra promettere bene, staremo a vedere....

Ricordo la play2 alla sua uscita mi sembra costasse una cosa tipo 800-900 mila lire... vado a memoria... :)

mi sembra di aver sborsato 799.000 lire.......cmq il pad fa schifo......almeno a vista, poi magari è comodissimo......altrimenti spero si possano riutilizzare quelli vecchi :)

si parla di 50.000 yen, cioè circa 368 € , ma nulla di ufficiale.......cmq le immagini finora mostrate nn si riferiscono al gameplay.....aspetto di vedere i primi video per parlare......

se nn costa + di 400 € penso di prenderla.... spero sistemino la cosa del mouse e tastiera x gli sparatutto...

ho visto il filmato di presentazione all'E3.....cè un filmato che a quanto pare è fatto in grafica poligonale, cioè con il motore grafico che muoverà i futuri giochi.....bhe la differenza con un filmato in computer grafica si è visto soltanto quando è stato fatto il fermo immagine......sembra uno spettacolo.....staremo a vedere....

greengio ha detto:
Ricordo la play2 alla sua uscita mi sembra costasse una cosa tipo 800-900 mila lire... vado a memoria... :)

???????????????????????????????? OMG OMG OMG OMG OMG ???????????????????????????????????

é Palese che il pc è 400000 volte meglio , il game senza internet , nn ci saprei più giokare :D

NeM3Si ha detto:
é Palese che il pc è 400000 volte meglio , il game senza internet , nn ci saprei più giokare :D

sia con ps2 che con xbox si può giocare on-line....con le prox console nn credo toglieranno questa funzionalità, anzi ;)

Vedo che si parla molto di potenza ma secondo me quello che conta di piu (sopratutto quando la spesa alta) è scegliere la consolle che vincerà la battaglia del mercato e questa ce lo insegna il passato non è una battaglia fatta di potenza (quello che c'è dentro la consolle) ricordatevi la play uno Allora il Saturn della sega era leggermente piu potente Il nintendo 64 manco a dirlo aveva il doppio dei bit e il panasonic 3do era potente anch'esso piu della play ma chi ha vinto??'questo perchè Primo la consolle che vincerà deve essere modificabile SECONDO i giochi devono essere tanti ma tanti tanti (e facilmente masterizzabili) come si dice la potenza è nulla senza il taroccamento (vi ricordo che i chip della prima modifica della playstation uno erano forniti dalla sony) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro