Playstation 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
Ragazzi ma aggiungo ank'io! il mio id psn è Rabbit_Shady ;) io la ps3 l'ho presa a dicembre (il 26 precisamente...appena ricevuti i soldi di natale li ho fumati in 1 secondo da Gamest*p :lol:) e attualmente ho:
- Call Of Duty 4
- Motorstorm
- Spyder-Man 3 Special Edition
- Stranglehold
- Burnout Paradise
- Assassin's Creed

Ki volesse dritte o consiglio su questi gioki è ben accetto..
ciaoo!

Ciao raga qualcuno di voi ha preso dark sector per ps3???....io l'ho preso da poco ma ho la versione in inglese qlk1 s'ha mica se si può che sò con qlke multilinguager adattare all'italiano??...no xk è un gioco favoloso e mi perdo tutti i dialoghi sennò!!!!!!:):):):)

notiziola fresca...credo ke questa sia la sezione giusta...il nuovo gioco per ps3 Haze non sarà ank'esso a 1080p, ma nemmeno a 720p..ma bensì a 576p..e con lui fanno il pari GTA: IV a 630p e Call of Duty 4 a 600p..ma sti fantomatici 1080p esistono o sono l'ennesima presa per i fondelli...alla faccia dell'alta definizione escono solo giochi ke poi vengono upscalati mah ( il ke riguarda anke al concorrenza ovviamente)

da quello che so GT5 è in 1080p...haze ho provato la demo sul mio televisore a tubo 28" 100hz e si vede abbastanza bene....poi nn essendo esperto in questo settore nn so se sono d'aiuto....

comincio a dubitare fortemente ke gt5p sia a 1080p...annunciano sempre ke il gioco sia in hd e poi...mah staremo a vedere

Appunto: fidatevi di Beyond 3D più che del sito di Sony... Anche Haze doveva essere un gioco mostruoso con una grafica mostruosa ad una risoluzione mostruosa. Invece è solo una ca*ata mostruosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro