Playstation 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi,presa anche io la play3 con gt5 prologue,adesso avete un sonaro in piu nel forum eh eh...comunque davvero una XXXXta incredibile....

Ciao a tutti,ho preso anche io la play3 con gt5 Prologue,sono davvero felice,è veramente una console fantastica...

Già ho sentito opinioni contrastanti, quindi sarei felice di sentire l'opinione di denis! Mi pare che però sui modelli delle macchine siano tutti d'accordo! Sono da 10 e lode! Invece sugli sfondi/paesaggi ho sentito qualche commento non propio positivo...

Però a quanto pare c'è pure la modalità 2 giocatori, quindi oltre a giocare online si possono sfidare gli amici sulla stessa console con schermo splittato, confermi denis?

Io spero di riuscire a prenderlo presto da play.com per 25€. :)

Graficamente non ho mai visto un gioco di corse cosi,anche come giocabilità mi piace molto,certo i paesaggi non hanno tutta quella definizione che hanno le macchine ma non ci si puo lamentare per un gioco di corse secondo me,sinceramente non ho mai provato ancora a giocare in due in schermo diviso,in un negozio avevo visto forza 2 su x360 e graficamente è davvero sotto a gt5 e anche i paesaggi secondo me non erano niente di granchè se vi capita di vederli entrambi sapetemi dire anche la vostra...

Ottimo, la versione promette bene allora:love:

Non c'è stato mai un capitolo di GT ke sia andato peggio del suo predecessore, e i prologue di solito sono pure più scarsi del gioco che seguirà!
Io al momento aspetto GT5 anke perkè devo prendere pure la PS3, spero vivamente ke il logitech Driving Force Pro acquistato per GT4 funzioni anke con questo capitolo perkè una volta sentiti i cordoli sotto le ruote sarebbe frustrante tornare al joypad!
Altrimenti pazienza andranno via altri piccioli! :doh:

Ma qui nessuno ha Tekken DR Online?? Il mio nickname è Dakmor86 addatemi pure come amico, che nel caso ci becchiamo e ci massacriamo di botte virtuali! :)

Graficamente non ho mai visto un gioco di corse cosi,anche come giocabilità mi piace molto,certo i paesaggi non hanno tutta quella definizione che hanno le macchine ma non ci si puo lamentare per un gioco di corse secondo me,sinceramente non ho mai provato ancora a giocare in due in schermo diviso,in un negozio avevo visto forza 2 su x360 e graficamente è davvero sotto a gt5 e anche i paesaggi secondo me non erano niente di granchè se vi capita di vederli entrambi sapetemi dire anche la vostra...
Vabbè Forza 2 se pecca in qualcosa è proprio la grafica :sisi:, a causa degli scenari forse un pò troppo spogli, anche se in effetti i giochi o li paragoni entrambi visti al centro commerciale, o entrambi a casa: Motorstorm visto all'Euronics mi ha fatto ridere, visto a casa di un amico mi ha fatto tutt'altra impressione... GT5 andrebbe semmai paragonato a PGR4: quest'ultimo però risulta decisamente superiore da un punto di vista grafico, premetto che li ho visti entrambi allo stesso televisore Full HD (Philips 9632, 37") ed entrambe le console collegate in HDMI, a pochissimo tempo uno dall'altro, PGR mi è sembrato decisamente superiore.

Ciao a tutti!

Presa ieri PS3 + GTA4! Devo dire che ne sono veramente contento! All'inizio ero scettico perchè nn avevo il TV LCD, ma collegandola ad un Sony Trinitron 100Hz KV-28WS3A devo dire che si vede gran bene cmq!

Ciauzz Zen

quindi hai la versione 40gb..? a te freeza gta4...?

uhm...6 di cardano..?x caso conosci un certo isaia...?:asd:

ma quindi cardano non esiste..?:asd:

ah ok....no vabbè magari avevi preso a parte il gioco...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro