Playstation 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
chissà però ke prezzo avrà....

ragazzi tutti coloro ke hanno una ps3..scrivano il loro id psn e i giochi ke hanno così si può organizzare magari qualche bella partitella on line...;)

Ragazzi sto seriamente pensando di non aggiornare il pc per ora e di tornare al mondo Playstation! :D In effetti è dal tempo della prima PS che non ho più giocato a questa fantastica console! :)

Il problema sono i giochi che non ci sono! Molti mi dicono che dovrei provare nuovi giochi, però sinceramente a parte forse Assassin's Creed e Devil May Cry (che però non ho capito cosa sia? è tipo RPG? Aspetto chiarimenti) cmq per il resto mancano i titoli che interessano a me cioè:

Gran Turismo 5
Tekken 6
Metal Gear 4

E per di più Microsoft si è fregata l'esclusiva su Ace Combat! Colpo durissimo per me! :( Infatti il sesto mi pare sia solo per Xbox...

Tuttavia mi è stato detto che per soli 20€ è acquistabile sullo store online Tekken 5 per PS3 quindi credo che inizialmente anche per attutire la spesona giocherò esclusivamente a quello...

Ma c'è un altro MA chiaramente a Tekken è bello giocarci in due, e da quello che ho capito un Joystick Sixaxis nuovo costa addirittura 50€!!!! :( Davvero troppo per i miei gusti, poi non capisco sta mania del controller wireless...Che peraltro odio perchè bisogna sempre stare li a cambiare le batterie!!!! E poi il filo non da per niente fastidio a mio parere.

Ma non esiste un Controller con cavo originale Sony? Che costi sulle 10-20€? Solo tarocchi?

kiri allora...ti risponderò domani a tutte le tue risposte. scusami ma stasera non ho proprio tempo..;)
entro domani pomeriggio ogni tuo dubbio riceverà una risposta..:ok:
buona serata!

per quanto riguarda il controller wireless della ps3 non devi stare li a cambiare le batterie perchè tramite il cavo lo colleghi alla ps3 e si ricarica da solo.
Per quanto riguard i giochi anche io la penso come te, ma fra questa settimana e la prossima la compro con burnout paradise.

eccoci qua..allora kiri cominciamo con devil may cry in generale..in poche parole..tu 6 un acchiappa demoni..e devi ammazzare demoni..:asd::asd:è un gioco divertente..che bada molto allo stile..cioè il modo in cui ammazzi mostri..devi farlo con stile..e soprattuto sulla play3..è un gioco mozzafiato x quanto riguarda la grafica...infatti l'ambientazione spesso in castelli gotici..ti fa venire letteralmente la bavetta alla bocca...:D
poi..x quanto riguarda i giochi ke piacciono a te..posso solo dirti di portare pazienza..anke quelli stanno x arrivare...ma nel frattempo cmq puoi ingannare il tempo con giochi del calibro di UNCHARTED..o RATCHET & CLANK..devil may cry4 e burnout paradise e anke gt5 prologue..;)
si esatto tekken 5 è acquistabile sul psn..e ci puoi giocare anke on-line..c'è anke warhawk..insomma dire ke non ci sono giochi..non è vero..
x quanto riguarda il joystick ti consiglio di aspettare il dualshock 3..ke entro marzo/aprile dovrebbe arrivare anke qui da noi..;) oppure se vuoi lo puoi comprare di importazione..(come ho fatto io,infatti gioco col dualshock 3 da inizio gennaio) e x quanto riguarda le batterie ti posso tranquillizzare dicendoti ke nel sixaxis della sony non ce bisogno di cambiarle..in quanto ha una batteria al litio ricaricabile tramite cavetto usb..e in più se della vibrazione non te ne importa nulla puoi aspettare ke esca il dualshock 3 così il prezzo del "semplice" sixaxis calerà e comprarlo sarà più conveniente..:ok:

altra cosa importante..è ke se vuoi adeso c'è il bundle pack con ps3 da 40gb+ratchet & clank+uncharted+1sixaxis a 469..e forse dovrebbe arrivare lo stesso bundle pack con 2 sixaxis..quindi la convenienza ce! senza contare tutte le agevolazioni ke hai acquistando una ps3..lettore blu-ray aggiornabile..ecc....in più sarebbe il massimo se tu riuscissi a trovare la versione da 60gb..ke ha delle cose in più rispetto al 40gb..;)

spero di esserti stato d'aiuto! :)

Allora gt5 prologo uscirà fra pochi mesi e ti potresti accontentare di quello fino a fine anno quando arriverà la versione copleta.
Anche mgs arriverà fra pochi mesi infatti alla gdc è stato comunicato che il gioco è pronto al 99%, mancano solo qualche perfezionamenti.
Per la serie tekken ti sei consigliato da solo, altrimenti per t6 devi aspettare fine anno o inizio dell'anno prossimo.
Di giochi, secondo me, ora ce ne sono molti Uncharted, heavenly sword, cod 4, dmc 4, ratchet e clank(r&c) e anche i primi non erano male: resistance e motorstorm.
Ace combat 6 secondo alcuni rumors arriverà anche su ps3.
Il sixaxis è costoso, anche se ora si trova sui 40€, però se prendi un bel bundle di quelli nuovi, dal 20 febbraio, con 499€ ti porti a casa ps3 40gb uncharted e r&c più due sixaxis.
Il sixaxis costa molto per il wireless ma soprattutto per il sensore di movimento a 6 assi integrato.

edit @roki: mi hai battuto per qualche minuto:asd:

Ragazzi con tutto il rispetto ma io sono "povero"! :P Capisco che voi vi possiate permettere di spendere mille mila euro, e lo dico davvero senza cattiveria, sono felice per voi. ;) Tuttavia io al momento sto a quota 307€, e sto mettendo via soldi a fatica...Quindi di sicuro la versione con due giochi in bundle a 469 me la sogno...E poi sinceramente quei due giochi non li conosco, e l'unico che sembra carino è quello "genere archeologico" se così si può definire, l'altro non mi ispira per nulla...
Non parliamo poi della PS3 60GB, col cavolo che la prendo con quello che costa! :P

Inizialmente sono costretto ad andare di 40GB per 380€, poi ci devo mettere anche i soldi per il cavo HDMI->DVI per poterla collegare al mio monitor wide 20", poi ancora mi serve un cavo Lan Cross, per collegarla al PC visto che ho un modem ADSL USB...E la terrò collegata giusto per comprare i giochi e aggiornarla...Anche perchè sta console consuma veramente tanto, e di tenere acceso PC + PS3 per l'Online non se ne parla! Al max in futuro prenderò un modem-router per 40€...
Intanto devo tirare la cinghia e accontentarmi di Tekken 5 a 20€...Senza nemmeno secondo Controller! :( Cmq della vibrazione in effetti non mi frega niente quindi aspetterò che esca il DS3...

Se devo dire la verità pensavo che costasse meno giocare su console, ma alla fine solo di accessori, controller e menate varie mi parte come se mi facessi un PC al Top...

CAPISCO KIRI..però cmq..se i giochi del bundle non ti piacciono..li puoi sempre vendere..mentre tekken no...

vabbè non esageriamo..kiri dai...i componenti di un pc...dopo 6 mesi diventano già obsoleti...cn una consolle tiri avanti MINIMO 5/6 anni...senza contare ke quando uscirà la modifica..non spendarai più niente...;)

Ragazzi qualche altra domanda visto che mi sembrate ferrati:

- E' vero che la PS3 40GB è compatibile con i giochi della prima playstation?

- Visto che ho un modem USB l'unico modo per collegare la PS3 direttamente ad internet è collegarla al mio computer tramite la scheda di rete integrata. Ho sentito che c'è un cavo di rete incluso nella confezione della PS confermate? Tuttavia dicono che spesso non vada bene e che ci vuole un cavo di rete Cross (Incrociato)...Però ho sentito di gente che è riuscita a fare il collegamento anche con il cavo "dritto" in dotazione con la Play 3, perchè pare che le nuove schede di rete "incrocino" già di loro. La mia scheda madre è relativamente recente, quindi dovrei riuscire a fare il collegamento con il cavo in bundle con la PS vero? Voi avete esperienze a riguardo?

- Tekken 5 Online al momento a quanto è venduto sullo store online?

Grazie mille ancora per le risp e per eventuali risposte future! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro