PlayStation 3 conviene

Pubblicità
Io ragazzi vendo la mia Ps3 slim 320 Gb perfettamente funzionante, già modificata con HD esterno inclusi 161 giochi (ovviamente tutti i migliori giochi PS3) se siete interessati c'è l'apposito thread nella sezione vendita. Grazie
Non inquinare i post altrui :)

urca,dove si puo trovare la ps 4 a 350 euro? come mai fifa e non pes?
Diciamo che PES sulla PS3 non è quasi mai andato bene: sin dalle prime versioni si vedeva che aveva perso smalto, grafica a parte è persino peggiorato dalla PS2... io ho sempre giocato a PES sulla 2 e l'avevo acquistato anche per la 3 fino al PES11, poi ho ceduto e - senza pentirmene - sono passato a FIFA. Sulla PS4, invece, sono quasi allo stesso livello, forse meglio PES (poi per carità, è il mio giudizio) e lo consiglierei sicuramente, soprattutto se sei affezionato alla serie.

Comunque la PS4 a 350 € la trovi spesso se segui i volantini delle principali catene di elettronica (io la acquistai qualche mese fa a circa 380 con due joystick, ma ci son state diverse offerte migliori in seguito), quindi nel caso porta un po' di pazienza finché non trovi un'offerta che ti piace. Altrimenti a 400, ma con un gioco e tre mesi di PS Plus, la trovi quasi ovunque, a partire da amazon.

ottimi prezzi,ho dato uno sguardo online e l ho trovata a 360 euro,ma comunque troppi per farci due partite a calcio,qualche garetta e consumare la vista a final fantasy....pomeriggio mi sono recato in un media****d,e ho provato xboxone,xbox 360 e ps 3....sicuramente macchine accese tutti i giorni tutte il giorno,e peccano di lentezza esagerata,ma di piu gli xbox (console a cui rinuncio solo per il pagamento della modalita online),la ps 4 è qualcosa di graficamente pauroso,anche se alla fine facendo i confronti con la ps3 cambiano le textures...tantissimi giochi sono si piu belli graficamente ma da non giustificare 360 euro da parte di un occasionale come me,io la prendo anche come lettore bluray...optero per il modello 12 gb,in quanto anche se scarsamente consigliato da piu utenti sicuramente piu saggi e coscienti di me su questo argomento per il semplice fatto che la pago 150 euro punto....e il mese prossimo,o quando sara necessario installero un hd,da nemmeno 500 gb,va bene pure da 120,160 250 (comandera la logica del prezzo/capacità) cosi da renderla definitiva e spendere circa 40 euro,cosi da avere una console dal costo di 190 euro al posto dei 230 che si trova in negozio...senza parlare dei 260 della 500gb.....per il discorso giochi,io sono affezzionato a pes,ma la ps qualsiasi sia e le catene tipo gamestop di permettono di giocare facendo girare i titoli,e di non morire mai su un acquisto errato...

come volevasi confermare,la teoria è sempre diversa dalla pratica: molare 180€ ps3 usata garantita 1 anno con 160 gb(ps3 non con lo sportellino baracca in plastica,ma quella con il mangia dvd) 2 giochi,2bluray film,la telecamera,1 dualshock 3 ....credo sia un buon affare...

altra domanda...dove comprate voi i giochi?

come volevasi confermare,la teoria è sempre diversa dalla pratica: molare 180€ ps3 usata garantita 1 anno con 160 gb(ps3 non con lo sportellino baracca in plastica,ma quella con il mangia dvd) 2 giochi,2bluray film,la telecamera,1 dualshock 3 ....credo sia un buon affare...

Ottima scelta, così ne è valsa sicuramente la pena :)

Per i giochi, solitamente tenevo d'occhio gli sconti del PlayStation Store, visto che spesso ne fanno di davvero buoni. Per i negozi fisici che ho usato, ti mando un messaggio privato.

Ma vai di Ama**n.
Spedizione sempre perfetta, pacco pure e giochi a 19€.

Personalmente però nel 2015 non avrei mai preso una ps3.
Sicuramente non sono a conoscenza della tua situazione economica o di quanti anni hai, insomma non voglio farmi gli affari tuoi, ma ogni tanto girano offerte di xbox one a 249 € (mio fratello l'ha presa a quel prezzo) o di ps4 a 389 con 2 giochi.

Anche io ci gioco pochissimo durante la settimana visto il lavoro ma quando giochi una console next gen ti da molta più soddisfazione oltre che giochi un pò più "diversi" es. Destiny.

Ultima modifica:
Ma vai di Ama**n.
Spedizione sempre perfetta, pacco pure e giochi a 19€.

Personalmente però nel 2015 non avrei mai preso una ps3.
Sicuramente non sono a conoscenza della tua situazione economica o di quanti anni hai, insomma non voglio farmi gli affari tuoi, ma ogni tanto girano offerte di xbox one a 249 € (mio fratello l'ha presa a quel prezzo) o di ps4 a 389 con 2 giochi.

Anche io ci gioco pochissimo durante la settimana visto il lavoro ma quando giochi una console next gen ti da molta più soddisfazione oltre che giochi un pò più "diversi" es. Destiny.
Verissimo,una console next gen sicuramente appaga di piu a livello grafico e scenico e "conviene" in termini di durata...sono fattori che ho valutato,ma ho anche valutato che a 30 anni spendere 400 euro di console,e poi dotarla di secondo controller e creare un parco giochi mi sarebbe costato troppo,pur non avendo problemi economici,anzi a dirla tutta stavo per regalare anche un x box alla mia ragazza....solo che ho dove spendere meglio i soldi...alla fine il parco giochi è piu completo,meno costoso e non mi andava di spendere 400 euro per qualche textures in piu,....

Verissimo,una console next gen sicuramente appaga di piu a livello grafico e scenico e "conviene" in termini di durata...sono fattori che ho valutato,ma ho anche valutato che a 30 anni spendere 400 euro di console,e poi dotarla di secondo controller e creare un parco giochi mi sarebbe costato troppo,pur non avendo problemi economici,anzi a dirla tutta stavo per regalare anche un x box alla mia ragazza....solo che ho dove spendere meglio i soldi...alla fine il parco giochi è piu completo,meno costoso e non mi andava di spendere 400 euro per qualche textures in piu,....

Bhe la differenza si vede molto.
Sono d'accordo con te sul fatto della spesa, motivo più che ragionevole.

Dipende da persona a persona, se a te basta la qualità grafica di ps3 e i giochi ti divertono hai fatto la scelta migliore.
Parli con uno che la sera si gioca Quake arena su pc (grafica da ps1 ahaha)

Pubblicità
Pubblicità