ottimi prezzi,ho dato uno sguardo online e l ho trovata a 360 euro,ma comunque troppi per farci due partite a calcio,qualche garetta e consumare la vista a final fantasy....pomeriggio mi sono recato in un media****d,e ho provato xboxone,xbox 360 e ps 3....sicuramente macchine accese tutti i giorni tutte il giorno,e peccano di lentezza esagerata,ma di piu gli xbox (console a cui rinuncio solo per il pagamento della modalita online),la ps 4 è qualcosa di graficamente pauroso,anche se alla fine facendo i confronti con la ps3 cambiano le textures...tantissimi giochi sono si piu belli graficamente ma da non giustificare 360 euro da parte di un occasionale come me,io la prendo anche come lettore bluray...optero per il modello 12 gb,in quanto anche se scarsamente consigliato da piu utenti sicuramente piu saggi e coscienti di me su questo argomento per il semplice fatto che la pago 150 euro punto....e il mese prossimo,o quando sara necessario installero un hd,da nemmeno 500 gb,va bene pure da 120,160 250 (comandera la logica del prezzo/capacità) cosi da renderla definitiva e spendere circa 40 euro,cosi da avere una console dal costo di 190 euro al posto dei 230 che si trova in negozio...senza parlare dei 260 della 500gb.....per il discorso giochi,io sono affezzionato a pes,ma la ps qualsiasi sia e le catene tipo gamestop di permettono di giocare facendo girare i titoli,e di non morire mai su un acquisto errato...