playstation 2 + gruppo di continuità

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
ciao a tutti,
vorrei collegare la mia playstation al gruppo di continuità che posseggo, un trust 750va.

mi servirebbe un cavo tipo quello dell'alimentazione del pc la presa schuko maschi verso l'ups e l'altra femmina verso la paly..

dove lo posso trovare?
me lòo devo fare da solo?
non mi dite di comprare un altra ciabatta

no...per collegare l'ups alla play ho bisogno di una presa schuko maschio verso l'ups
Trust_800VA_UPS_PW_4080T__521587
e l'altra estremità del cavo deve avere il tipo di presa clessica che entra nella play...

me lo devo fare da solo?

http://www.ciao.it/Trust_800VA_UPS_PW_4080T__521587

Ultima modifica da un moderatore:
ah, scusa hai ragione, ho confuso...
cmq esistono anke adattatori al rovescio, da una parte la spina maschio shuko(ke va nel UPS) dall'altra una presa bipasso (10-15A dove puoi collegare la spina del cavo originale ps2)
li trovi nei brico center, ferramnta o nei supermercati

ho cercato tanto in internet ma non ho trovato neanche una foto..per caso riesci a mandarmene una?

grazie davvero per l'interessamento

ah... ora ho capito. allora non c'è nessuna presa schuko...
non ho idea di come si chiami la presa sull'ups... e non credo ci sia un adattatore del genere...

se prendo il cavo che esce dalla play lo taglio e taglio anche quello in uscita dall'ups ed una volta che ho i due pezzi li unisco tra loro?
si può fare ?

si, lo puoi fare, ma non è la cosa migliore...
l'ideale sarebbe trovare o una presa come quella dell'UPS o una come quella della play, ma ke sia smontabile, non stampata, in modo da poter tagliare un cavo solo e invce che giuntarlo cambiare solo la spina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro