- 540
- 14
- CPU
- AMD Phenom II X4 965
- Scheda Madre
- ASRock 870 Extreme3
- HDD
- 128GB SAMSUNG SAMSUNG SSD 830 Series Disk Device (SSD) 932 GB Western Digital WDC WD10 EARS-22
- RAM
- GRUP ELITE 4,00 GB Canale Doppio DDR3
- GPU
- ATI Radeon HD 5700 Series
- Audio
- Realtek High Definition Audio
- Monitor
- ASUS ML238 (1920x1080@60Hz)
- PSU
- LC-Power 650W "OZEANOS" 14cm Modular 80+
- Case
- Thermaltake V3 Midi Tower "Black Edition
- OS
- MS Windows 7 Professional 64-bit SP1
salve! vorei fare un mini itx o htcp per salloto! seguo il thread ma non ho capito ancora cosa serve per riprodure file 720p 0 1080p in una tele da salloto! Una scheda mini itx con wifi e tutto.
intendo come procesore e scheda video....senza spendere una fortuna, cosa dovrei scegliere senza spendere una fortuna?
pensavo qualcosa soto windows 7
o anche soto android X86
ci sono tante opzioni e configurazioni in questo forum,e mi sono perso.lutilizo sara video 720p al massimo 1080p,internet,youtube,musica e foto.niente gaming e overclock.tutto su un 32" hd ready.per gli altri componenti mi aranggio.......il dubio e: procesore e vga?? dedicata o no??
grazie a tutti e buon 2013
intendo come procesore e scheda video....senza spendere una fortuna, cosa dovrei scegliere senza spendere una fortuna?
pensavo qualcosa soto windows 7

ci sono tante opzioni e configurazioni in questo forum,e mi sono perso.lutilizo sara video 720p al massimo 1080p,internet,youtube,musica e foto.niente gaming e overclock.tutto su un 32" hd ready.per gli altri componenti mi aranggio.......il dubio e: procesore e vga?? dedicata o no??
grazie a tutti e buon 2013