DOMANDA player multimediale

Pubblicità

BRICIOLA31

Utente Attivo
Messaggi
540
Reazioni
14
salve! vorei fare un mini itx o htcp per salloto! seguo il thread ma non ho capito ancora cosa serve per riprodure file 720p 0 1080p in una tele da salloto! Una scheda mini itx con wifi e tutto.
intendo come procesore e scheda video....senza spendere una fortuna, cosa dovrei scegliere senza spendere una fortuna?
pensavo qualcosa soto windows 7 o anche soto android X86
ci sono tante opzioni e configurazioni in questo forum,e mi sono perso.lutilizo sara video 720p al massimo 1080p,internet,youtube,musica e foto.niente gaming e overclock.tutto su un 32" hd ready.per gli altri componenti mi aranggio.......il dubio e: procesore e vga?? dedicata o no??
grazie a tutti e buon 2013
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
 
:cav: L'italiano lo hai dimenticato? Comunque una TV HD Ready non è a 1080p.. Massimo 720 o 768.. Per il 1080p la TV dovrebbe essere il Full HD.
Io prenderei una APU dell' AMD, che integra una grafica di buon livello..
 
non lo dimenticato...sono straniero ed e normale per me fare dei sbagli ortografici! comunque grazie della risposta........qualche cosa in specifico?

- - - Updated - - -

nessuno?
 
non lo dimenticato...sono straniero ed e normale per me fare dei sbagli ortografici! comunque grazie della risposta........qualche cosa in specifico?

- - - Updated - - -

nessuno?

Tu vorresti una motherboard con WiFi integrato? La scelta è ristretta... Andrebbe bene lo stesso se integrassimo una scheda WiFi Pci-e? Ci sarebbe questa Tp-Link TL-WN951N 300 Mbps, che sull'amazzone costa circa 24€.. Giusto per non avere restrizioni nella scelta della MoBo.

Come processore, per andare sul sicuro, metterei un AMD A6-3650, lo trovi a una settantina di euro, è un quad-core e integra una grafica HD 6530D.

La MoBo: va benissimo la AsRock A75M, supporta il SATA3 e l'USB3, costa circa 50€.
 
Ultima modifica:
Immagine.webp ecco qua ... forse si può cambiare qualche pezzo però questa è un idea

- - - Updated - - -

togliete la scheda madre asrock ho sbagliato xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top