player misterioso per settare audio in mono

GrassonePappone

Utente Attivo
1,169
5
regazzi mi serve sapere quale player ha dei settaggi avanzati per l'audio di divx ecc....mi spiego meglio,qualche giorno fa ho riprodotto uno dei miei filmati in divx su windows,il filmato aveva audio stereo distorto ma se non ricordo male tramite mediaplayer classic o vlc settando l'audio in mono il problema si risolveva e la distorsione non si avvertiva più,purtroppo il giorno seguente ho avuto un danno all'hdd di quel pc con conseguente perdita di dati e l'impossibilità di risalire al player che avevo usato per risolvere il problema,provando su un altro pc con vlc e altri player non c'è verso di settare l'audio in mono...chiedo quindi a voi,sapete quale programma per win o ubuntu può fare la magia?
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Penso vlc. Prova ad andare su strumenti --- preferenze --- in basso a sx sulla casella "mostra impostazioni" scegli "tutto" invece di semplice. Nella scheda "audio" c'è la voce "modalità di uscita audio stereo" metti "rimuovi"
 

GrassonePappone

Utente Attivo
1,169
5
è già su rimuovi,per disttivarla su quel programma mi pare che ci si andasse direttamente da una voce sul menù senza troppi percorsi
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Index of /pub/videolan/vlc/
Ciao hai ragione. se vai al link indicato trovi le vecchie versioni. Ho provato a scaricare la versione 1.1.6 e alla voce "audio -- dispositivo audio" trovi mono e stereo. Non so fino a quando hanno lasciato quella feature, dovresti scaricarti un pò di versioni e vedere fino a quando compare quella voce
 

GrassonePappone

Utente Attivo
1,169
5
Index of /pub/videolan/vlc/
Ciao hai ragione. se vai al link indicato trovi le vecchie versioni. Ho provato a scaricare la versione 1.1.6 e alla voce "audio -- dispositivo audio" trovi mono e stereo. Non so fino a quando hanno lasciato quella feature, dovresti scaricarti un pò di versioni e vedere fino a quando compare quella voce
grazie ,hai trovato il bandolo della matassa,sei stato utilissimo :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: sognatore761

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!