Play 4 su tv 43 pollici

Pubblicità

SilvioStrike

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
34
Salve ragazzi ho una tv 43 pollici lg ed una ps4 pro. Quando gioco a videogiochi come fortnite o altri fps, ho come l'impressione che lo schermo sia troppo grande per questi giochi e non riesco ad essere reattivo e guardare a "360 gradi" tutta la tv contemporaneamente. su pc,con uno schermo piu piccolino invece riesco ad essere piu reattivo. la dia domanda è: posso ridimensionare lo schermo? cioè impostare lo schermo come se fosse 24 pollici o giu di li?
La tv è lg 43 pollici 4k hdr..

Ciao, non credo sia possibile, ma aspetta opinioni più esperte.. in ogni caso, forse è una domanda stupida, hai provato a giocare stando più lontano dal tv?
Questo è un "problema" che in effetti provo anch'io, sicuramente è solo una nostra impressione/percezione, ma indubbiamente è più semplice essere "reattivi" su un tv più piccolo. Infatti preferisco schermi più piccoli, soprattutto per certi giochi, hai la sensazione di avere più tutto sotto controllo e di reagire più velocemente come dici tu..quindi domanda a parte, per cui riceverai risposte più precise, penso che sia una cosa normale :)

Esatto è una cosa alquanto fastidiosa, ho provato a modificare le impostazioni da TV e ho messo 4:3 , in modo da avere le bande laterali, la situazione migliore ma non è la stessa cosa di uno schermo più piccolo

Puoi ridurre l'estensione dello schermo dalle impostazioni della play.
Probabilmente sei troppo vicino rispetto alla distanza corretta per un 43"

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

ho provato a smanettare sulle impostazioni della play senza trovare nulla... sai essere piu preciso?^

Non so se squall8 si riferisse a questo e se effettivamente funzioni, ma prova a fare così:

Impostazioni > Audio e schermo > Impostazioni area di visualizzazione e riduci il riquadro.
god-of-war_notizia-9-8-7-6-5-4-3-2.webp

ho provato ad utilizzare questo "metodo" , solo che funziona solo su alcuni giochi...
Ho provato GOW , ma fortnite rimane full screen

Non so se squall8 si riferisse a questo e se effettivamente funzioni, ma prova a fare così:

Impostazioni > Audio e schermo > Impostazioni area di visualizzazione e riduci il riquadro.
Esatto.
Non sapevo funzionasse solo su alcuni giochi, pensavo fossero impostazioni fisse...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

forse qualche impostazione "nascosta" esiste, poiché se metto 4:3 escono due bande nere laterali... forse esiste un modo nelle impostazioni della tv che mi permetta di ridimensionare lo schermo e non di cambiare solo la risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro