Play 3 Fallirà per i Blu-Ray?

Jostino

Utente Attivo
105
0
CPU
Intel Pentium III EB 1GHz
Scheda Madre
VIA Apollo Pro
HDD
250GB
RAM
968MB
GPU
GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Audio
VIA AC'97 (WDM) [integrata nella scheda madre]
Monitor
Philips 170C
PSU
250
Case
Classico bianco
OS
Windows XP Professional SP3
Play 3 Fallirà per i Blue-Ray?

ragazzi ho aperto questa discussione per sapere il parere di tutti sulla storia della ps3 e del futuro declino da parte dei blue-ray:lol:. Dato ke i Blue-Ray costano:skept:[15€ dvd nn-riscrivibile;18€ riscrivibile;impianto di lettura e masterizzazione Blue-Ray 600-800€(mi sembra)] un finimondo e presto moriranno:cry:, se nn abbasseranno i prezzi:nono:, e la ps3 li usa....io ho fatto 2+2 ke è = 4 :luxhello:cioè ke la ps3 cadrà insieme hai Blue-Ray ed è un peccatto perchè era una stra-mega bellezza di console:muro::muro::muro:.
Ora io nn me ne intendo + di tanto ma ho aperto questa discussione apposta per le critiche e le opinioni.
Asp risposte:ok:
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
Sinceramente la ps3 mi ha deluso e se fallirà non mi fa ne caldo ne freddo :asd: una console che viene venduta a 600 euro perchè usa i blue ray... bah mi pare una c*****a...
 

Jostino

Utente Attivo
105
0
CPU
Intel Pentium III EB 1GHz
Scheda Madre
VIA Apollo Pro
HDD
250GB
RAM
968MB
GPU
GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Audio
VIA AC'97 (WDM) [integrata nella scheda madre]
Monitor
Philips 170C
PSU
250
Case
Classico bianco
OS
Windows XP Professional SP3
Sinceramente la ps3 mi ha deluso e se fallirà non mi fa ne caldo ne freddo :asd: una console che viene venduta a 600 euro perchè usa i blue ray... bah mi pare una c*****a...

infatti la penso ankio così anke perchè ora hanno buttato fuori quella con 2 giochi [del cavolo] e 2 joystick[unica cosa buona] sempre allo stesso prezzo:shock::skept: è un pò assurdo........infatti costa troppo con quei soldi ti prendi Xbox 360 cn Elder Scrolls IV: Oblivion [fantastico ci ho giocato] e Gears of War [bellissimo giocato in singolo e in doppio]

si insomma nn è ke sia sta gran cosa la ps3

concordo con te
 

H.D. Lion

Utente Attivo
12
1
"Play 3 Fallirà per i Blue-Ray?"

Non credo proprio :nunu: anzi credo che il boom della PS3 sia prossimo a venire e sia legato ad un abbassamento di prezzo probabilmente a Natale...
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
Anche se la enderanno a 30 euro (sese) la grafica è inferiore (a mio avviso) a quella della xbox360 :sisi:
 

Potomac

Nuovo Utente
2
0
CPU
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4200+
HDD
250GB
RAM
1GB
GPU
NVIDIA GeForce 7300 (256MB)
Audio
Creative SB PCI128
Monitor
19" lcd wide
OS
Windows XP Pro [service pack 2]
Anche se la enderanno a 30 euro (sese) la grafica è inferiore (a mio avviso) a quella della xbox360 :sisi:
Ma hai giocato ad oblivion con la ps3? ha una grafica pazzesca altro ke Xbox 360 con HDMI. Quella si ke è una console e resterà sempre la migliore.
 
T

Toby

Ospite
@ Potomac, se utilizzi un'immagine alta 100 pixel, non puoi inserire nessuna riga di teso in firma.
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
no non credo fallirà se riesce a ridurre il prezzo in modo da renderla più competitiva rispetto alla x360
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!