Plasma Samsung

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao, sento parlare molto bene dei plasma panasonic e vorrei sapere se anche i plasma samsung (PS 42C96HD e PS 42Q96HD) sono paragonabili come qualità/prezzo ai panasonic. Sinceramente a livello di estetica preferisco samsung..

Mi date qualche vostro parere?

Grazie

ciao
guarda,i plasma samsung hanno dei colori non naturali saturi
poi hanno questo efetto lcd (molto luminosi)
sinceramente niente a che vedere in confronto con i panasonic!!

Come immaginavo il panasonic è migliore... quindi scartato il samsung :lol: !
Una domanda stupida: ho visto che il piedistallo dei panasonic è fisso, esiste un piedistallo orientabile tipo quello dei samsung da monatre sui modelli panasonic?

Grazie
Ciao

ciao
guarda,i plasma samsung hanno dei colori non naturali saturi
poi hanno questo efetto lcd (molto luminosi)
sinceramente niente a che vedere in confronto con i panasonic!!

Altrettanto sinceramente, penso che la cosa sia soggettiva. Posseggo un Plasma Samsung (il Q96HD) e i colori non sono affatto da lcd! Il mio consiglio a chi ha aperto il topic è di guardare i tv da vicino e poi giudicare di persona. Comunque, al di là di questo, l'equazione plasma samsung = tonalità lcd e colori saturi riguardava i modelli di alcuni anni fa. Adesso, tra il mio Q96 e il plasma Panasonic di mio padre non noto grandi differenze.

certamente, tutte le opinioni sono soggettive, come dice il nostro amico polverizzatore prima di fare u n acquisto e obbligatorio vedere e confrontare le marche e modelli di persona e lasciare che siano nostri occhi a giudicare.
il q9 e il top della serie sensaltro si vede meglio del c6 o c9.
comun que siamo qui per condividere le nostre conoscenze ed opinioni.
( io qualche mese fa ero partito che volevo il le40f86 e grazie agli amici del forum mi hanno indirzzato sul panasonic, saro per sempre grato)
tutto rispetto a chi la pensa diversamente.

Grazie 1000 x le vostre info!
..Sicuramente prima di acquistare andro' a vedere di persona, volevo solo ristringere il campo sui modelli migliori da confrontare.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro